Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley. La FA apre un’inchiesta

chelsea sarri
Maurizio Sarri espulso nella partita con il Burnley
Maurizio Sarri non approfitta dei risultati delle rivali e pareggia 2-2 in casa contro il Burnley. Il toscano è stato insultato ed espulso prima del termine della gara.

Il ritorno al goal di Gonzalo Higuain (e che goal) non è bastato al Chelsea per vincere una partita alla sua portata e avvicinarsi così alla zona Champions. Non è però l’unica nota dolente.

Prima del termine della partita infatti l’allenatore dei Blues è stato allontanato. ESPN parla di un Sarri piuttosto irritato dagli insulti ricevuti dalla panchina ospite. “Stro..o italiano”, è questo quello che sembra essere arrivato alle orecchie del tecnico del Chelsea, che si è quindi infuriato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Gianfranco Zola parla di un Sarri particolarmente innervosito dalla panchina ospite. “Penso che gli sia stato detto qualcosa dalla loro panchina, vedremo cosa fare a riguardo. Penso che la vicenda avrà un seguito: capiamo che l’adrenalina possa giocare brutti scherzi, ma era rattristito“.

Dunque non passa il brutto momento dell’allenatore del Chelsea. Dopo la conquista della semifinale di Europa League si torna a parlare di lui e di ciò che gli succede a torno. Una stagione davvero travagliata.

Secondo il portale inglese The Telegraph, la Football Association avrebbe fatto sapere che sul caso aprirà  un’inchiesta. Nel caso, il Burnley rischierebbe 20mila sterline di multa e i tesserati protagonisti degli insulti fino a 5 giornate di squalifica.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Sarri: dall’Inghilterra ancora critiche: “E’ un operaio testardo, non un allenatore”.