Chelsea: non basta Higuain, solo 2-2 con il Burnley. Espulso Sarri!

Higuain ha infilato il pallone del 2-1
Higuain ha infilato il pallone del 2-1

Ghiotta chance sprecata per i blues di Sarri. Dopo le sconfitte a sorpresa di Arsenal e Manchester United, la gara casalinga contro il Burnley appariva una formalità. Ma solo in apparenza perché dopo poco dal fischio d’inizio, i claret & blue sono passati in vantaggio con Hendrick all’ottavo minuto!

Al 12esimo veemente reazione del Chelsea con il pari del francese Kantè e due minuti dopo il 2-1 del pipita argentino ex Milan, Juve e Napoli!

Higuain ha esultato alla grande per questo goal dal sapore di Champions! Vantaggio che dura solo 10 minuti perché arriva la mazzata del 2-2 firmato dalla punta inglese Ashley Barnes!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nella ripresa Sarri inserisce Kovacic e Giroud e richiama in panchina i due marcatori del primo tempo: Kantè e Higuain!

Il belga Hazard prova a scardinare la difesa del coriaceo e organizzato Burnley. Anche il basco Azpilicueta non molla la presa fino ai 5 minuti di recupero decretati dall’arbitro Friend (amico?!) che espelle il furioso Sarri nel concitato finale! E’ 2-2 a Stamford Bridge.

Ottimo risultato per il club del Lancashire. Il 4-4-2 di Sean Dyche ha colto un risultato prestigioso, mentre un nervoso Chelsea frena la sua corsa Champions!

Sarri espulso nel finale di Chelsea-Burnley
Sarri espulso nel finale di Chelsea-Burnley

DERBY DI MANCHESTER: Derby di Manchester: il colpo di tacco che mandò in B lo United! VIDEO