Home Calcio Juventus, Paratici in Portogallo per Joao Felix e Ruben Dias. Contatti tra...

Juventus, Paratici in Portogallo per Joao Felix e Ruben Dias. Contatti tra dirigenti.

CONDIVIDI
Paratici Juventus Joao Felix Ruben Dias
Joao Felix nel mirino dei bianconeri.

Juventus, Fabio Paratici vola in Portogallo per chiudere il doppio affare Joao Felix e Ruben Dias. 

Secondo quanto riportato dal Correio de Manha, quotidiano portoghese, il Chief Football Officier dei bianconeri si è diretto a Lisbona per assistere alla partita della nazionale portoghese di stasera contro la Serbia.

Il dirigente juventino sarebbe partito con l’intenzione di incontrare il procuratore di Joao Felix e Ruben Dias, Jorge Mendes. L’agente di Cristiano Ronaldo è in ottimi rapporti con la società torinese e potrebbe trovare un primo accordo in giornata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il primo, attaccante di diciannove anni, ha una clausola rescissoria di 120 milioni che il suo presidente sarebbe pronto ad alzare. Paratici, che vorrebbe evitare aste con le società concorrenti e soprattutto spese con cifre più elevate di quanto attualmente stabilito, potrebbe concordare per un pre contratto.

Il secondo, difensore centrale di 21 anni, autore anche di due goal, ha un valore che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro ed è anche lui osservato da altri club europei, primo su tutti il Manchester United.

Le prossime ore potrebbero risultare decisive per i due portoghesi e per la costruzione della Juventus del futuro.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba, dalla Spagna: “Real Madrid attento, i bianconeri preparano l’offerta”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore