Mancini: “Kean e Zaniolo presente e futuro della Nazionale”.

Mancini
Mancini parla di Kean, Zaniolo e i nuovi talenti italiani
Roberto Mancini, in un’intervista per Il Resto del Carlino, ha espresso il suo parere su Kean, Zaniolo e i giovani che stanno facendo molto bene in Serie A e in nazionale.

Sull’attaccante della Juventus: “Lui è un bravo ragazzo, ha qualità e ha avuto la fortuna di capitare in un momento in cui la nazionale ha bisogno di giovani come lui o Zaniolo”.

Mancini però non ha parlato solo di questo. Il CT della nazionale ha espresso il suo parere sul preferire scoprire dei talenti come Zaniolo e Kean invece di comprare calciatori come Suarez.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

“Noi siamo il popolo dell’ingegno, dell’inventiva, delle grandi scoperte. Mi piace esplorare il talento e ora ho la fortuna di non dover comprare nessuno, ma posso scegliere, scoprire, girare…”.

Arrivato in un momento difficile per la nazionale italiana, Roberto Mancini ha mostrato tutto il suo coraggio e valore facendo esordire molti giovani talenti nella nazionale maggiore. Il tecnico conclude dicendo che in un periodo di crisi come questo per l’Italia, c’era la necessità di calciatori come Kean, Zaniolo e Barella.

LEGGI ANCHE: Mancini: “Non si possono più sopportare i buu razzisti. Esultanza? Kean si è sentito in difficoltà”