Nazionale, Mancini: “Il VAR risolve problemi. Zaniolo e Kean anche con l’Under21”

Italia Mancini
Mancini si organizza: Zaniolo e Kean anche in Under21

Roberto Mancini parla della Nazionale Italiana e degli impegni che l’attendono. C’è intesa con Di Biagio su chi portare all’Europeo Under21: Kean e Zaniolo in pole. 

É tempo di calcoli per Mancini, manca poco alla fine del campionato (otto giornate) poi sarà di nuovo Azzurro: la Nazionale Italiana sarà impegnata sia con le gare di giugno (per continuare quanto di buono il tecnico ha iniziato in sede di qualificazione) che con gli Europei Under21. Il Mancio dovrà confrontarsi con il collega Di Biagio per capire chi potrà giocare tutti gli impegni in programma, rispettando le priorità dei singoli eventi.

Il Commissario Tecnico, però, intervenuto ai microfoni di Radio Italia nel corso di un evento, sembra avere le idee chiare:

KEAN E ZANIOLO – “Penso che Kean al 99% farà il doppio turno con l’Italia e poi con l’Under 21. Può essere l’attaccante titolare della Juventus e della Nazionale, dove peraltro c’è già. Anche Zaniolo andrà agli Europei? Avremo le nostre partite di giugno e poi quattro o cinque giocatori potranno andare con Di Biagio per cercare di dare una mano a vincere”

ZANIOLO E LA ROMA – “Deve rimanere alla Roma? E’ abbastanza grande per fare le proprie scelte. Deve continuare a migliorare come sta facendo ora”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Teminata la parentesi tecnico-tattica, Roberto Mancini parla anche del Var e delle recenti polemiche arbitrali: “Sicuramente nel week-end sulla Var c’è stato qualche problema, ma sono convinto che risolva più problemi di quanti ne crei. Questa è una cosa positiva”, ha concluso l’ex allenatore nerazzurro.