Real Madrid: Zidane vuole quattro giocatori da inserire nell’undici titolare

Zinedine Zidane
Zidane vuole quattro innesti per la prossima stagione

Il tecnico dei blancos Zidane ha in mente pochi cambiamenti per avviare il nuovo progetto tecnico 

Al contrario di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, il Real Madrid non attuerà una rivoluzione al termine della stagione.

Mister Zidane ha intenzione di inserire pochi elementi che siano funzionali alla causa. Secondo il quotidiano spagnolo As, sarebbero quattro i ruoli in cui l’allenatore francese vorrebbe intervenire. Gli altri sette invece sono ben delineati visto l’acquisto di Militao dal Porto e le conferme di alcuni big come Benzema, Sergio Ramos e Varane.

Una scelta ponderata, che potrebbe aiutare fin da subito il Real Madrid a tornare ad alti livelli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I ruoli in cui Zidane ha bisogno di rinforzi

Dunque, andando nel dettaglio, probabilmente arriverà un terzino sinistro. Marcelo sta recuperando. Al momento però non è ancora continuo nelle prestazioni. Inoltre la Juventus è sempre alla finestra. Potrebbe tentare nuovamente l’assalto nel corso dell’estate.

A centrocampo il nome caldo è quello di Paul Pogba. Il mediano campione del mondo potrebbe essere l’erede di Kroos, ormai agli sgoccioli della sua avventura spagnola.

In avanti servono ben due pedine, una sulla destra, una sulla sinistra. Probabile che una delle due sia Hazard, da tempo oggetto del desiderio di Zidane. L’altro acquisto invece potrebbe essere meno altisonante. In rosa ci sono Lucas Vazquez e Marco Asensio che scalpitano.

Certo, ci sarebbe sempre il sogno Neymar. L’operazione però si presenta decisamente difficile.

Poco da dire su Bale. Il gallese nonostante le smentite di qualche giorno fa, potrebbe dire addio ai blancos per tornare in Premier League.

LEGGI ANCHE Real Madrid, Neymar sempre nel mirino. Il brasiliano come sostituto di CR7