Real Madrid, Neymar sempre nel mirino. Il brasiliano come sostituto di CR7.

Neymar Real Madrid
Neymar, il sogno dei Blancos.

Il Real Madrid pronto ad affondare il colpo per Neymar. 

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, le Merengues non si sarebbero arrese e tenterebbero di portare il fantasista brasiliano alla propria corte.

La debacle della corrente stagione, sempre più vicina alla fine, potrebbe comportare numerosi cambiamenti all’interno del club. Non solo l’arrivo di Hazard e Pogba, entrambi ad un passo dalla firma, ma anche quello di Luka Jovic e Neymar dovrebbero realizzarsi nel periodo estivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’addio di Cristiano Ronaldo la scorsa stagione e quello imminente di Gareth Bale, obbligheranno Florentino Perez ad investire una cifra monstre per un esterno d’attacco e, dopo un presunto tentativo per Mbappé ritenuto ormai irraggiungibile, sarebbe spuntato nuovamente il nome del fantasista brasiliano.

Il ventisettenne è stato accostato anche al Barcellona, ma le dichiarazioni del presidente Bartomeu, che lo ha definito inferiore a Dembelé, lo avvicinerebbero ulteriormente ai Galacticos.

La trattativa, che non decollerebbe con offerte inferiori ai 150 milioni di euro, potrebbe concretizzarsi per la volontà  di O’ Ney.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, dalla Spagna: Florentino Perez insiste, vuole Neymar!