Real Madrid ad un passo da Hazard. Il Chelsea ha trovato il sostituto. Intanto per Bale…

Real Madrid Hazard Bale Chelsea
Eden Hazard nel mirino delle Merengues.

Eden Hazard ancora più vicino al Real Madrid, mentre Bale è pronto a dire addio. 

Secondo quanto trapelato dalla stampa inglese e spagnola, l’attaccante belga sarebbe ad un passo dalla firma con i Blancos.

Il Chelsea, squadra dove milita il numero 10, avrebbe abbassato la pretesa economica per il proprio fantasista: da 116 milioni di euro di clausola rescissoria, si potrebbe arrivare addirittura ad 80.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La cifra notevolmente ridotta dai Blues, permetterebbe ai Galacticos di chiudere l’affare in tempi brevi e di potersi muovere anche per l’acquisto di Pogba successivamente.

Il club britannico, avrebbe trovato il successore di Hazard, per la stessa cifra, e risponderebbe al profilo di Nicolas Pepe, esterno d’attacco di 23 anni del Lille, autore di 19 goal ed 11 assist nelle 32 presenze stagionali.

Il Real Madrid, intanto, starebbe preparando anche un colpo in uscita e Gareth Bale risulterebbe essere il giocatore maggiormente vicino ad un imminente addio.

Secondo alcune fonti vicine alla società spagnola, Zinedine Zidane avrebbe chiesto apertamente la cessione del gallese, non troppo apprezzato dall’allenatore francese in vista della prossima stagione.

Fondamentali saranno le prossime settimane con numerosi colpi di mercato pronti ad esplodere nel periodo più caldo dell’anno.

LEGGI ANCHE: Pogba-Bale, Manchester United e Real Madrid trattano.