Home Calcio Barcellona, De Jong: “Nessuna esitazione a eliminare la mia futura squadra dalla...

Barcellona, De Jong: “Nessuna esitazione a eliminare la mia futura squadra dalla Champions “

CONDIVIDI
barcellona, de jong
Frenkie De Jong parla dell’ipotetica finale contro il Barcellona
Frenkie De Jong, pezzo fondamentale della scacchiera dell’Ajax e già promesso al Barcellona, ha parlato per Four Four Two della possibile finale di Champions League proprio contro la sua prossima squadra.

Il talento olandese infatti ha rilasciato qualche parola su quello che è il momento attuale della sua squadra e non si preoccupa assolutamente di chi potrebbe incontrare in un’ipotetica finale.

Sul Barcellona: “Una finale contro il Barca sarebbe speciale, ma allo stesso tempo non mi interessa chi giochiamo contro. Mentre sono un giocatore dell’Ajax, voglio che l’Ajax vinca”. Il giovane calciatore mostra dunque subito una grande personalità (già apprezzata con la Juventus) e mette subito le cose in chiaro, visto il possibile scenario.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il centrocampista poi aggiunge e sottolinea come non avrebbe problemi a sconfiggere il Barcellona così come lui e i suoi compagni hanno fatto con il Real Madrid.

De Jong chiude l’intervista ricordando un aneddoto del suo passato che riguarda la maglia che difenderà dalla prossima stagione: “Un’estate siamo andati a vedere un’amichevole del Barcellona. Ricordo che Ronaldinho giocava ed è stato incredibilmente eccitante essere lì a guardarlo giocare dal vivo”.

LEGGI ANCHE: Barcellona: il Milan interessato all’esterno Malcolm

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore