Home Calcio Arsenal, profumo d’Italia per il gallese Ramsey! La Juve lo aspetta

Arsenal, profumo d’Italia per il gallese Ramsey! La Juve lo aspetta

CONDIVIDI
Ramsey sblocca il match contro il Napoli
Ramsey sblocca il match contro il Napoli

Il gallese è pronto per la serie A! Stasera ha portato in vantaggio il suo Arsenal contro il Napoli di Ancelotti. Un Napoli poco coraggioso e spesso in balia dei gunners di Unai Emery. Il centrocampista gallese sarà a Torino a fine giugno per la preparazione alla nuova stagione con Allegri o con chi sarà sulla panchina dei bianconeri. Ramsey è molto tecnico, più di Marchisio e più di Matuidi. E’ una mezzala che ricorda da vicino il milanista Giacomo Bonaventura, fermo ai box per infortunio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Colpi di tacco, visione di gioco, inserimenti. Tecnica notevole, discreta velocità ed ottima sintonia con i compagni di squadra. In serie A non dovrebbe avere nemmeno troppi problemi di inserimento ed oggi ha provato la consistenza della seconda forza del campionato italiano. Non è andata male, anzi..

Ora lo vedremo in azione nella temibile gara di ritorno al San Paolo dove testeremo la sua abilità in trasferta e sotto i fischi dello stadio ai piedi del Vesuvio.

Ramsey vola in cielo dopo un suo goal
Ramsey vola in cielo dopo un suo goal

ANCELOTTI DELUSO: Napoli, Ancelotti: “Eravamo impauriti e ci hanno castigato”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore