Serie A, Sergio Pellissier, la bandiera che vuole salvare il Chievo. VIDEO

Sergio Pellissier, bandiera del Chievo

Pellissier campione senza età
Il prossimo 12 aprile Sergio Pellissier, di professione attaccante, compirà 40 anni. Gioca nel Chievo dal 2000 (eccetto una parentesi con la Spal) e è una delle ultimissime bandiere rimaste nel calcio italiano.

C’è chi pensa che i giocatori, superati i 35 anni di età, siano dei bolliti. Ma non è così. E’ vero che iniziano gli acciacchi, per alcuni le motivazioni non sono più le stesse degli esordi. Ma ci sono dei casi che fanno eccezione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Totti ad ha continuato a giocare ben oltre i quarant’anni con la maglia della Roma, Pellissier sta dimostrando a tutti che quando si è attaccati fortemente ad una maglia si trovano sempre gli stimoli per dare il massimo.

L’attaccante è tornato protagonista con la maglia del suo Chievo in coincidenza del ritorno in panchina di Mimmo Di Carlo. La missione è quasi impossibile, quella di salvare i gialloblù. Con il nuovo allenatore però il Chievo non ha mai perso e sabato si è tolto lo sfizio di pareggiare contro una delle squadre più forti del torneo, l’Inter.

https://twitter.com/NicoSchira/status/1076551441693708288

Merito di Pellissier, che a tempo scaduto, da consumato bomber, ha sfruttato a dovere l’occasione che gli è stata concessa. E con questo sono tre le reti dell’esperto centravanti, in sole 10 apparizioni per un minutaggio totale di 472 minuti. Un grande esempio per i giovani e tanta voglia di firmare l’impresa della sua squadra, quella di risalire la china e confermarsi in serie A.

LEGGI ANCHE Real Madrid campione del mondo