Real Madrid, tutto facile con l’Al Ain. Blancos campioni del mondo VIDEO

 

Sergio Ramos in gol nella finale del Mondiale per Club

Il Real Madrid è campione del mondo. I blancos hanno battuto senza troppi problemi l’Al Ain e conquista il trofeo per la settima volta nella storia.

Si è appena conclusa Real Madrid-Al Ain, finale del Mondiale per Club 2018. I Blancos vincono senza fare troppa fatica: 4-1 il risultato finale. Apre le danze Luka Modric, vincitore del Pallone d’Oro, con un sinistro da fuori dritto nell’angolino. Per il croato è il 15° titolo vinto con la maglia del Real: corona così un anno meraviglioso dal punto di vista sia collettivo che individuale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport  >> CLICCA QUI

Si va alla ripresa e la squadra di Solari chiude la pratica intorno al 60′: in gol Marcos Llorente, poi al 78′ in gol con un colpo di testa il capitano Sergio RamosShiotani prova a ripartire la partita con la rete del 3-1, ma è solo un episodio. Nel finale c’è l’autorete di Nader che chiude la partita con il risultato finale di 4-1. Tutto secondo pronostico quindi: il Real Madrid, che aveva superato il Kashima in semifinale, batte l’Al Ain (uscito vittorioso dal match contro il River Plate) e si laurea campione del mondo per la settima volta nella storia (fra Coppa Intercontinentale e Mondiale per Club).

Ecco di seguito i video dei gol:

 LEGGI ANCHE – Manchester City-Crystal Palace 2-3: gol pazzesco di Townsend VIDEO