Infortunio Jorge Martin, ancora un aggiornamento importantissimo sul Campione del Mondo: cresce la preoccupazione.
Sono ore di grande preoccupazione per Jorge Martin: il campione del mondo ha dovuto saltare il primo GP stagionale a causa di un terribile infortunio rimediato nel corso degli allenamenti di preparazione alla lunga stagione.

Il nuovo pilota dell’Aprilia ha iniziato la sua nuova avventura nel peggior modo possibile, perdendo subito terreno sugli avversari ed infortunandosi anche durante i test pre-stagionali. Proprio mentre preparava il suo ritorno in pista per il primo GP del campionato, il fenomeno spagnolo è caduto nuovamente e ha rimediato un infortunio ancora più devastante.
Sui social network, il ragazzo appare però tranquillo e sta svelando tutto quello che fa nel corso della giornata. Ma quando torna realmente in moto il vincitore del campionato 2024? I suoi fan sono sempre più preoccupati da notizie di certo non serene.
Jorge Martin, sale la preoccupazione: ma quando torna in pista?
Settimane intense per Martin che sta cercando di recuperare dal terribile infortunio rimediato a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.

Lo spagnolo ha avuto subito due infortuni diversi. Dopo il primo highside, si è fatto male alla mano destra e al piede sinistro. Durante gli allenamenti, si è invece infortunato all’osso scadoide. Lo scorso giovedì, Massimo Rivola ha gelato tutti i suoi tifosi: lo spagnolo salterà sicuramente il GP dell’Argentina. Ma come sta il pilota? Lo rivedremo a breve?
Secondo quanto anticipato da Moto.it, Jorge potrebbe fare il rientro in Qatar, anche se non mancano possibilità per rivederlo subito in moto in Texas. Fisioterapia e camera iperbarica sono le routine del campione del mondo, con il secondo infortunio che ha avuto un decorso regolare. La calcificazione dello scafoide richiede però più tempo rispetto ad altre fratture, per questo motivo cresce anche la preoccupazione. Il Gran Premio del Qatar è in programma nel weekend dell’11-13 aprile, mentre il GP di Austin si disputerà dal 28 al 30 marzo.

Nei prossimi giorni, Martin farà alcune visite mediche: se avrà l’ok dai dottori, sarà possibile rivederlo in azione proprio nell’ultimo weekend di marzo. In caso contrario, e con una percentuale decisamente maggiore, lo spagnolo lancerà una nuova sfida ai suoi avversari a partire dal GP del Qatar. Sono attesi quindi sviluppi importanti: i suoi tifosi aspettano con ansia ogni giorno importanti aggiornamenti.