Napoli, un top club fa sul serio per Kvaratskhelia: arriva la conferma dell’agente

L’agente dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del futuro del giocatore ammettendo che un top club si è fatto avanti con un’offerta.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, l’agente conferma l’offerta di un top club (Sportnews.eu)

Il Napoli è pronto ad una vera e propria rivoluzione. Sulla panchina dovrebbe arrivare Antonio Conte che prenderà il posto di Francesco Calzona, ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale, dato che la trattativa è ancora in corso.

Per quanto riguarda il mercato saranno diversi gli addii e altrettanti gli arrivi, una rosa da rivoluzionare per tornare in alto dopo una stagione deludente. Fra le pedine che potrebbero salutare il club partenopeo ci sarebbe anche Khvicha Kvaratskhelia, il cui agente ha parlato dell’interesse per il suo assistito di un top club europeo. Ora si attendono le mosse del Napoli che da settimane è in trattativa per il rinnovo dell’esterno georgiano.

Napoli, Khvicha Kvaratskhelia nel mirino del Psg: le parole dell’agente

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, l’offerta del Psg per l’attaccante del Napoli (Sportnews.eu)

Mentre si lavora all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina, tecnico con il quale il club avrebbe già un accordo di massima, il Napoli non perde di vista il calciomercato.

Ci saranno, difatti, diversi innesti in rosa durante la finestra estiva, considerati gli addii ormai certi di Victor Osimhen e di Piotr Zelinski. A questi, però, si potrebbero aggiungere quelli di Giovanni Di Lorenzo, il cui agente ha parlato in merito in una recente intervista, e di Khvicha Kvaratskhelia. Per quanto riguarda l’attaccante georgiano, da tempo il Napoli sta cercando di blindarlo con un prolungamento del contratto con un ritocco dell’ingaggio.

In merito, ha parlato il procuratore Mamuka Jugeli in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’agente ha spiegato che non ci sarebbe nessuna società dell’Arabia Saudita interessata al suo assistito, ma si sarebbe fatto avanti il Paris Saint-Germain con un’offerta. “Ora – ha aggiunto Jugeli- dipende tutto dalla decisione del Napoli e del presidente”.

La situazione rinnovo

Il futuro del centravanti classe 2001 è legato anche alla questione rinnovo. Kvaratskhelia percepisce al momento uno stipendio di circa 1,3 milioni di euro netti a stagione, tra i più bassi di tutta la rosa, per trattenerlo, dunque, servirà proporre un significativo aumento dell’ingaggio, ma non è escluso che De Laurentiis possa valutarne la cessione in caso di un’offerta importante magari vicina ai 100 milioni di euro. A quel punto, però, il Napoli dovrà muoversi per rivoluzionare l’attacco, vista anche l’ormai certa partenza di Osimhen.

Impostazioni privacy