Milan, Giroud avrebbe raggiunto l’accordo con un nuovo club: arriva l’indizio social

Il centravanti francese Olivier Giroud sarebbe pronto a lasciare il Milan: l’attaccante avrebbe raggiunto l’accordo con un altro club.

Olivier Giroud
Olivier Giroud, l’attaccante sarebbe intenzionato a lasciare il Milan (Sportnews.eu)

Sembra ormai essere giunta al capolinea l’avventura di Olivier Giroud al Milan. Il centravanti francese non ha ancora rinnovato il proprio contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno, e sembra essere intenzionato a lasciare il club rossonero.

Sul punto non sono arrivate conferme ufficiali, dunque, i tifosi si chiedono quale sarà il futuro dell’ex Chelsea. In queste ore, è arrivato un indizio sui social network che potrebbe essere legato proprio al classe 1986, il quale potrebbe aver già scelto la sua prossima destinazione. Per avere certezze, però, bisognerà attendere i prossimi giorni.

Milan, Giroud più vicino all’addio: ci sarebbe l’accordo con il club di Mls

Olivier Giroud
Olivier Giroud, accordo con i Los Angeles Fc (Sportnews.eu)

Il 30 giugno scadrà il contratto di Olivier Giroud con il Milan. Nonostante vi siano stati dei tentativi per un prolungamento, l’attaccante francese non ha trovato l’intesa con la dirigenza del Diavolo che si prepara a perdere il calciatore a parametro zero e sta cercando delle alternative sul mercato. Un divorzio che sembra essere, dunque, a meno di clamorose sorprese, certo.

Secondo le ultime indiscrezioni, come scrive la redazione di Calciomercato.com, Giroud avrebbe già scelto la sua prossima squadra: i Los Angeles Fc, club statunitense con cui avrebbe già raggiunto un accordo. Al francese sarebbe stato proposto un contratto di 18 mesi, sino al 2025, ma non è chiaro quale sarebbero le cifre. Per chiudere la trattativa mancherebbero solo gli ultimi dettagli, ma non si esclude che la firma possa arrivare nei prossimi giorni.

Un futuro, dunque, in Mls per il centravanti che sarebbe seriamente intenzionato a dire addio al calcio Europeo dopo le esperienze in Ligue 1, Premier League e Serie A.

L’indizio social

Mentre le indiscrezioni sul possibile approdo di Giroud ai Los Angeles Fc si fanno più insistenti, nelle scorse ore è arrivato un indizio proprio sul profilo ufficiale X (Twitter) del club californiano. La società ha pubblicato un breve filmato in cui si vede un cappello con il simbolo della squadra pronto per essere spedito. Il video è stato poi accompagnato dal messaggio in francese “Bonne nuit”. Per qualcuno, il post non sarebbe riferito al centravanti del Milan, ma a Maxime Chanot, difensore francese naturalizzato lussemburghese dell’Ajaccio.