Maria Braccini: ecco la fidanzata del campione di tennis, Jannik Sinner, ma di chi parliamo? Vediamo chi è la giovane influencer.
Giovane e affascinante. Una caratteristica molto comune che identifica la figura di influencer e compagna di uno sportivo. Un pattern che conosciamo bene e che ci dimostra un andamento sempre regolare e designato verso una precisa direzione sociale. Ma il gossip si alimenta e si pone delle domande davanti la giovane coppia e la bellissima Maria Braccini che ha stregato e colto l’attenzione di un grande pubblico di persone, come dimostra il suo account Instagram. Chi è Maria Braccini? Vediamo insieme alcune sue informazione.
Maria Braccini: la giovane influencer e compagna di Jannik Sinner
La relazione fra lei e il tennista si copre di un leggero, ma fugace, velo di riservatezza che entrambi sembrano curare con attenzione. La loro relazione sembra essere nata sui social, in un viaggio in Val Pusteria che ha coinvolto la giovane Braccini, facendola entrare in contatto con i genitori di Sinner. Un rapporto che ha preso forma con like, cuori e commenti nelle chat di Instagram, fino ad evolversi in una storia che ha attirato l’attenzione dei tanti curiosi. Un incontro dato dal destino che ha segnato la storia della giovane, ma di chi stiamo parlando?
Maria Braccini, influencer di 23 anni, viene da una famiglia ben nota dalla città cui proviene, Montevarchi. Non si parla di soldi, anche perché l’argomento è “volgare“, ma di conoscenza. Figlia di una famiglia che ha fondato un rinomato negozio che tutti in città conoscono. “Manucci Casa“, la cui titolare oggi è la madre, Silvia Manucci, molto conosciuta nella città di Montevarchi. Il negozio fu fondato dal nonno e oggi ricopre ancora un ruolo di grande conoscenza nel complesso cittadino.
Da Montevarchi a Sinner: la storia della giovane Maria Braccini
Anche la sindaca di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini, esordisce così parlando del negozio “il negozio è uno dei più noti del centro, aperto già dal nonno della ragazza. La famiglia la conosco di nome“. Un nome conosciuto, quindi un volto conosciuto quello di Maria Braccini che, però, non sembra essere ancora stata vista passeggiare con Jannik Sinner fra le strade della città.
“Sinner?” continua la sindaca “mai visto da queste parti. Che avesse una fidanzata qui lo scopro di giornalisti che mi state cercando” ha risposto al Corriere della Sera. Una giovane 23enne conosciuta non solo sui social, ma anche nella sua città, tanto da attirare l’interesse dei grandi tifosi di tennis. Si attendono novità per la giovane coppia del mondo sportivo.