Daniele De Rossi è legato alla famosa attrice Sarah Felberbaum, il cui passato è stato segnato da una malattia terribile, da cui è guarita dopo anni.
Modella, conduttrice e attrice dal fascino travolgente, Sarah Felberbaum è l’anima gemella dell’allenatore della Roma Daniele De Rossi. 42 anni, di origini angloamericane di recente si è aperta svelando un dramma di vita che l’ha afflitta per molti anni.
Nata nel 1980 a Londra, da mamma inglese e papà americano, Sarah si trasferisce nell’infanzia in Italia con la famiglia. Crescendo lavora come modella, per poi prendere la strada della conduzione prendendo parte a molti programmi come Sky Cine News. Inoltre, la Felberbaum si è cimentata nei panni di attrice, recitando il molte fiction come “I Medici” e “Caterina e le sue figlie”.
Dal 2011 è legata al calciatore Daniele Rossi, di cui si è innamorata subito perdutamente per poi sposarsi con lui nel 2015, finendo anche per rinunciare a diverse opportunità lavorative che implicavano sue partenze. Dal loro amore sono nate i figli Olivia e Noah.
Sarah Felberbaum, confessione drammatica: l’incubo vissuto per colpa di quella pesante malattia
Nell’ambito di una lunga intervista rilasciata a “Oggi”, Sarah Felberbaum si è raccontata come non mai. Oltre a ripercorrere la sua carriera, l’attrice ha svelato di aver sofferto per anni di una malattia tremenda, che l’ha fatta soffrire tantissimo.
La moglie di De Rossi ha fatto i conti con una pesante depressione (scopri i cibi da assumere per combatterla) e con problemi alimentari, arrivando perfino a farsi del male da sola. Tutto è iniziato dopo la nascita del secondo figlio Noah, oggi 6 anni. Ad accorgersi di come il malessere stava consumando Sarah, è stata la suocera.
La situazione di Sarah si è ulteriormente complicata per il suo ritorno al lavoro immediato: a distanza da un mese dal parto era già sui set, cosa che non l’ha aiutata. Per fortuna, grazie un efficace percorso di terapia l’attrice è riuscita ad affrontare i suoi scheletri nell’armadio, guarendo dalla depressione. Oggi va di tanto in tanto un terapeuta, ma le cose vanno molto meglio (qui trovi dei consigli per superare la depressione post partum).
Daniele De Rossi e l’aiuto alla sua Sarah nel momento più duro
Oltre alla terapia, ad aiutare l’attrice in questi anni segnati dalla depressione è stato il marito Daniele De Rossi, sua spalla di vita. Quando i due si sono conosciuti, pur avendo avuto un colpo di fulmine non avrebbe mai pensato di creare un rapporto così speciale e solido.
Anche grazie all’ex calciatore, Sarah oggi sta bene ed è pronta a tornare sugli schermi: il prossimo 25 aprile apparirà in tv con il film dedicato a Tina Anselmi.