Zoe Cristofoli, perché la fidanzata di Theo Hernandez è soprannominata “La tigre di Verona”? Il vero motivo

Splendida e in forma smagliante la fidanzata di Theo Hernandez è conosciuta come ‘La tigre di Verona’, Zoe Cristofoli fa impazzire tutti.

Zoe Cristofoli primo piano
Zoe Cristofoli soprannominata ‘La tigre di Verona’ (Sportnews.eu)

Con la sua spettacolare bellezza e il suo corpo da favola la compagna del noto calciatore di certo non passa mai inosservata. Ogni volta che si mostra infatti riesce sempre ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Qualche anno fa si è fatta conoscere sempre di più grazie ai social, sul suo profilo Instagram infatti è sempre più seguita e amata. Oggi Zoe Cristofoli conta 1,2milioni di follower, oltre ad essere un’influencer molto nota e apprezzata è anche una modella molto famosa.

Sapete perché Zoe Cristofoli è soprannominata ‘La tigre di Verona?’ Svelato il motivo

Zoe Cristofoli sorridente
Zoe Cristofoli soprannominata tigre di Verona motivo (Sportnews.eu)

Con la sua fantastica bellezza e il suo corpo statuario cattura sempre di più l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan sui social, questi impazziscono quando la vedono. Negli anni è riuscita a diventare sempre più nota sui social, diventando un’influencer molto seguita e amata. Come modella ha sfilato per molti brand famosi ed è spesso finita al centro del gossip anche per via della sua sfera personale.

In passato infatti è stata legata a diversi personaggi noti come l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, Francesco Bardi e Fabrizio Corona. Da qualche anno è legata sentimentalmente al noto calciatore Theo Hernandez. La loro relazione è diventata subito seria, i due sono andati infatti a convivere e poco dopo hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Il piccolo Theo Jr è nato ad aprile del 2022 e ha portato immensa gioia nella loro vita, gli scatti di famiglia che postato sui social conquistano sempre tutti.

Non tutti sanno che Zoe Cristofoli è anche conosciuta come ‘La Tigre di Verona’, il motivo? Per via dei suoi tantissimi tatuaggi e per il suo stile considerato da molti ‘hardcore’.

Zoe Cristofoli super sensuale su Ig, la compagna di Hernandez infuoca il web

La splendida 28enne sa bene come stuzzicare tutti coloro che la seguono e la ama, spesso infatti li lascia senza fiato mostrandosi super seducente e ammaliante. A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti in cui mette in risalto non solo la sua bellezza da urlo ma anche le sue fantastiche forme.

Di certo è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci riempiono continuamente i suoi post di like e apprezzamenti, tra i vari commenti si legge: “Sei disarmante”, “Sei la perfezione“, “La più bella d’Italia, complimento sei illegale’ e molti altri ancora.

Oltre ai tantissimi complimenti naturalmente non mancano mai nemmeno le critiche, c’è chi le fa spesso notare che starebbe meglio senza tutti quei tatuaggi. Per i tattoo però lei ha una vera e propria passione, sono ciò che la contraddistinguono, ha anche un negozio di tatuaggi. Zoe Cristofoli oltre ad essere una modella e influencer gestisce anche due società, nonostante sia molto giovane ha già conquistato non poco successo e con la sua favolosa bellezza lascia tutti a bocca aperta.