La modella torna a far parlare di sé con nuove foto e video pubblicati nella sua pagina Instagram. Dallo snowboard alla bellezza.
La modella Zoe Cristofoli torna a far parlare di sé con lee nuove foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Dallo snowboard alle pose di una modella che continua a far girare la testa a tutti gli uomini e le donne dei social. Si parla di sport e di bellezza di una figura che ricorda nelle sue immagini, fra espressioni e tatuaggi, una modella Suicide in piena regola. In questo Zoe rimarca la sua figura in maniera ottimale sui suoi social.
Zoe Cristofoli: ecco le foto sulla neve
Oggi parliamo di Zoe Cristofoli, la modella ma anche influencer, proprietaria di due società di vestiario e moda, di cui lei stessa è la modella. Ma questi goals della vita che ha segnato sono punti colorati in una parete di colori tendenti sempre più allo scuro. Figura che viene ricordata come la “moglie di“, compagna del calcatore del Milan Theo Hernandez. Una magra consolazione di una figura che come modella continua il suo lavoro nei social.
Le foto pubblicate sulla neve, insieme a dei video di snowboard rimangono iconiche e attirano l’attenzione ben oltre lo sport in sé. Una figura affascinante che con il suo corpo ed i suoi tatuaggi cattura la curiosità dei molti che sotto il post le scrivono “una statua perfetta“. Complimenti che scaturiscono da un lavoro sportivo visibile e che dimostra tutte le sue potenzialità nella muscolatura dei glutei e delle gambe.
Tra snowboard e pose: le nuove foto di Zoe Cristofoli
Anche se i commenti sotto questo post dimostrano interesse e apprezzamento da tutti i suoi fan, sicuramente la modella e influencer non la ricordiamo per i suoi modi garbati e sobri di rispondere proprio sotto i suoi post. Eccola, quindi, rispondere ai commenti sprezzanti e sicuramente invidiosi di molti “non solo laureata, mio caro, ma intanto ho due società, un negozio di tatuaggi, dipendenti, tanta voglia di fare. Mantengo la mia famiglia e se voglio ti metto a farmi da lampada nel mio giardino. Quindi torni al tuo posto o no?”
Attività, soldi e bel fisico. Una dimostrazione di potere che la nostra società riconosce come indispensabile ed essenziale per essere di valore. Ad oggi, però, ci allontaniamo dal reparto commenti e apprezziamo il profilo Instagram che dimostra di essere ben ordinato e di impatto.