Totti-Blasi, quanto vale la villa all’Eur (che lui vorrebbe vendere): la cifra fa impressione

Dopo il divorzio da Ilary, Totti vorrebbe vendere la loro immensa villa all’Eur: scopriamone i dettagli e quanto vale. 

Totti-Blasi
Totti e Blasi, l’ex coppia (Sportnews.ue)

Dopo 25 anni di matrimonio, il divorzio tra Ilary Blasi e Totti è arrivato, aprendo un capitolo molto lungo che ancora oggi non ha fine: a distanza di oltre un anno e mezzo dal loro addio, la causa di divorzio è ancora in corso e il caso continua a catalizzare il pubblico.

Ad alimentare la vicenda sono stati di recente il docu-film della Blasi “Unica”, targato Netflix, e il suo libro “Che stupida”, in cui ha raccontato la sua versione dei fatti, parlando anche dei tradimenti del compagno con Noemi Bocchi.

Inoltre, la Blasi ha rivelato negli ultimi tempi come l’ex marito abbia dei problemi con il gioco, avendo speso una cifra enorme al Casinò: la Blasi è preoccupatissima, anche perché il Pupone sarebbe indietro con gli assegni mensili destinati alla sua famiglia. In questo contesto turbolento, emerge un altro colpo di scena: l’ex calciatore vorrebbe vendere la villa dell’Eur della coppia, dove Ilary e i loro figli stanno vivendo ancora.

Villa all’Eur di Totti e Blasi: la dimora è enorme, tutti i dettagli

Totti e Blasi
Totti e Blasi, dopo il divorzio (Sportnews.ue)

Un tempo culla di dolci ricordi, oggi la super dimora di Ilary e Totti è avvolta nei rimpianti e nel dolore. Dopo la fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi, la loro villa dell’Eur continua a fare da casa alla showgirl e ai figli della coppia Christian, Chanel e Isabel.

Ma secondo alcuni rumors, l’immenso immobile potrebbe essere venduto ben presto. Composto da 25 stanze, una sala giochi, una cinema, due saloni e una zona destinata ai premi e cimeli del Pupone, l’appartamento è immenso, moderno e dalla finiture all’avanguardia e ricercate.

Quanto vale la villa di Ilary Blasi e Totti: la cifra è da capogiro

Ad impreziosire la struttura sono una piscina esterna, una spa e un campo da tennis. Secondo alcune indiscrezioni, il complesso avrebbe un valore di circa 18 milioni di euro. Inoltre, la villa ha dei costi di gestione molto alti che si aggirerebbero intorno ai 30mila euro mensili.

Sembra che il Pupone desideri mettere in vendita l’immenso immobile che di fatto è di sua proprietà (scopri qui un retroscena sull’ex campione). Ma potrebbe trattarsi solo di un gossip infondato, visto che il giudice aveva previsto in sede di divorzio come la Blasi potesse restare nella dimora con i figli, fino al compimento dei 21 anni di Isabel, oggi 8 anni.