Loris Karius, quanto guadagna il compagno di Diletta Leotta: cifre a sei zeri!

Loris Karius è l’amore della vita di Diletta Leotta: scopriamo quanto guadagna il calciatore tedesco. La cifra è galattica. 

Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia (Sportnews.ue)

Dopo diversi amori finiti, tra cui quello con Can Yaman, Diletta Leotta ha ritrovato la felicità al fianco di Loris Karius, con cui sta costruendo una famiglia tutta sua. Lui calciatore tedesco, lei conduttrice di successo, i due si sono incontrati per casualità mentre si trovavano entrambi a Parigi per impegni lavorativi.

Colpita subito dal fascino dello sportivo, la conduttrice però sulle prime è rimasta molto intimidita non sentendosi a suo agio ad attaccare bottone, anche per il suo inglese non proprio fluente. Per lei si è fatta avanti un’amica: la sua iniziativa ha permesso ai due di stringersi la mano ed è stato subito amore. Tra di loro c’è stato un immediato colpo di fulmine che ha portato a una storia ricca di felicità.

Dopo un periodo da fidanzatini, Loris e Diletta hanno iniziato a fare le cose sul serio: lo scorso agosto sono diventati genitori di Aria e non solo. Karius ha chiesto la mano della presentatrice sportiva che ha detto subito sì nell’entusiasmo più totale.

Loris Karius, i guadagni del compagno della Leotta: cifre galattiche

Loris Karius
Loris Karius, il calciatore (Sportnews.ue)

Classe 1993, Loris Karius si è affermato sulla scena calcistica, diventando portiere del Newcastle Utd, giocando anche nel Liverpool.

Dalla carriera costellata di traguardi, non è stato reso noto quanto sia esattamente il patrimonio di Loris.

Quello che si sa è che è immenso: quando è passato al Liverpool ha guadagnato più di 20 milioni di euro. Al Newcastle Utd, invece, ha avuto un contratto da 1,2 milioni di euro.

Loris Karius e le nozze con Diletta Leotta: i dettagli

Mentre era incinta di Aria, la Leotta ha ricevuto la proposta da Loris, durante un fine settimana in Costa Azzurra, accompagnata da un prezioso anello tempestato da diamanti.

Per mesi, tuttavia, ha tenuto nascosta questa bella notizia, visto che c’era di mezzo il parto e tutta la sua attenzione era focalizzata su altro (scopri qui come Diletta si mantiene in perfetta forma).

Ora che si è stabilizzata, Diletta ha annunciato poche settimane fa le future nozze con Karius. La coppia è pronta a dire il fatico sì già nel 2024: non è stata ancora resa nota la data della cerimonia e la curiosità è tanta sui dettagli del matrimonio.