La forma fisica di Diletta Leotta, sport e alimentazione: i suoi segreti

La forma fisica di Diletta Leotta, sport e alimentazione: i suoi segreti. La giornalista rivela come si allena e cosa mangia per essere al top. 

Diletta Leotta workout forma fisica
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta incanta il web con i suoi scatti provocanti e sexy che fanno innamorare. Il suo profilo di Instagram è invaso di contenuti incredibili ma anche di workout che svolge a casa nel proprio tempo libero. La bella bionda giornalista sportiva, volto di punta di DAZN, oltre ad essere bellissima vanta anche una forma fisica di prim’ordine in virtù di un lavoro mirato e costante che dura ormai da anni. A tal proposito, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove svela i suoi segreti tra alimentazione e ‘Buddyfit’, piattaforma di fitness che racchiude anche yoga e meditazione.

“L’app Buddyfit mi permette di allenarmi ovunque, questo è un enorme vantaggio perché non ho tempo da dedicare alla palestra. Quando sono a casa posso svolgere qualsiasi tipo di lavoro che mi propone l’applicazione, è facile e funzionale allo stesso tempo. Mi alleno tutte le volte che possono, a prescindere che siano sessioni da 15-30 minuti, al massimo 45.”

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

La forma fisica di Diletta Leotta, i segreti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

“L’allenamento mi permette di staccare dallo stress del lavoro e degli innumerevoli impegni, in questo è molto importante lo yoga, non posso più farne a meno. Testa e fisico si allenano insieme con percorsi diversi, ma posso dire che da quando ho scelto la meditazione sto molto meglio, ho scoperto un nuovo mondo. A volte rallentare è la chiave per ritrovare la serenità.”

“Per allenarmi mi bastano banda elastica, dei manubri non eccessivamente pesanti e cavigliere. L’importante è allenarsi ad una buona intensità. A volte scelgo un circuito a corpo libero, l’importante è svolgerlo al meglio e lavorare con continuità. Alimentazione? Verdura, frutta, cioccolato e pasta. Non faccio grandi rinunce anche se sono particolarmente attenta a ciò che mangio. La mia dieta la faccio da me, non ho nessun nutrizionista che mi segue e il mio piatto preferito è la pasta alla norma, a questo non rinuncio proprio mai” ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Dunque, la bella Dilettona nazionale ha svelato il suo segreto principale: l’app di Buddyfit. Ovviamente, unita ad un’alimentazione mirata, i risultati si possono vedere nel tempo, a patto che la continuità e la costanza siano delle vostre prerogative e siate motivati ad ottenere lo scopo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.