Paola Caruso, San Valentino in rosso: davanzale di fuori e non solo, la showgirl incanta così

Uno scatto diverso quello di Paola Caruso, protagonista in “Avanti un altro” che illumina il suo profilo ufficiale di Instagram

Paola Caruso la celebre ed affascinante “bonas” di “Avanti un altro” condotto da anni da Paolo Bonolis sa anche cambiare il suo stile apparendo sempre affascinante ed ammagliante.

Nel programma che va in onda su Canale 5, Paola quando entra fa letteralmente sudare i suoi fan, e a volte Bonolis è costretto cacciare coloro che si “eccitano” un po’ di più.

Situazioni simpatiche e coinvolgenti alle quali Paola Caruso ci ha abituati e che non finiranno di certo qui. Intanto nel giorno di San Valentino, Paola ha voluto festeggiare il giorno degli innamorati in maniera particolare.

Il fascino e la dolcezza di Paola

Paola Caruso San Valentino davanzale
Il rosso di Paola-(Sportnews.eu)

Quando entra negli studi di “Avanti un altro” per ammaliare e distrarre un concorrente, gli spettatori in diretta ed anche quelli da casa impazziscono quando la “bonas” Paola Caruso avanza con il suo spettacolare fisico.

Le sue curve risaltano dinanzi alle telecamere, curve e décolleté che sono famosi ormai sia in tv che sui social e gli occhi restano incollati su quel corpo che fa impazzire.

Simpatica ed anche estroversa, Paola ha saputo conquistare i suoi fan che la riempiono di complimenti ma anche con parole di affetto e stima.

Ieri era San Valentino, il giorno degli innamorati e Paola attraverso delle foto pubblicate su Instagram ha voluto mostrare un’altra parte di sé: quella di essere madre e di voler passare questa giornata col piccolo Michele, suo figlio.

Foto che evidenziano l’affetto e l’amore che Paola prova nonostante tutti abbiano una sola idea della donna, quella che appare in tv.

Il rosso che fa innamorare

Il colore dell’amore è il rosso, che simboleggia la passione che delle persone provano nei loro confronti. E Paola si presenta dinanzi ad una tavola per festeggiare questo giorno con un vestito rosso, accattivante che suscita emozioni, molto sexy ed affascinante.

Vestito lungo, che lascia scoperto leggermente il collo, e poi appare quel debordante davanzale che fa sognare i maschi di tutta Italia e non solo.

Un’esplosione di vita, che Paola sa mettere bene in mostra e che lascia tutti a bocca aperta. Se in tv appare provocante, qui è di un fascino particolare molto fine ma sa mantenere allo stesso tempo la sensualità che la rende come una delle donne più belle del panorama televisivo italiano.

Le sue scollature lasciano incantati i suoi followers che sono sempre in attesa di altre foto e scatti della famosa “bonas”.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.