Paola Caruso, visione senza precedenti: tutto è in primo piano, décolleté da fantascienza – FOTO

La “Bonas” di Avanti un altro ancora scatenata sul suo profilo ufficiale di Instagram, mostra tutto il suo potenziale

Paola Caruso décolleté Avanti un altro
Paola Caruso “bonas”-(Sportnews.eu)

Se le hanno dato il nome di “bonas” nel seguitissimo programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis un vero motivo ci sarà. Paola Caruso non smette di stupire e quando entra per sfilare dai concorrenti il pubblico maschile in studio non sta nella pelle.

Fisico statuario, Paola oltre alla sua straripante bellezza mostra anche tanta simpatia che coinvolge gli spettatori presenti. Paola è tornata dopo qualche anno di assenza e quando giunge il suo momento i cuori si scaldano.

La “bonas” ha postato un’altra serie di foto, prima di entrare in scena in cui delizia con il suo décolleté i suoi followers che rispondono estasiati.

Paola, che décolleté!

Paola Caruso décolleté Avanti un altro
Foto di Instagram-(Sportnews.eu)

Labbra che si approcciano ad avvicinarsi come se volesse baciare qualcuno, sguardo malizioso e sensuale che ammalia e coinvolge e poi non è possibile negarlo un impetuoso décolleté che manda al visibilio non solo gli uomini ma anche le donne da come si può leggere dai tanti commenti e complimenti che riceve la bella Paola.

Donna affascinante come poche sul panorama televisivo italiano e i vari scatti che posta sul suo profilo ufficiale di Instagram possono confermarlo.

Se siamo in pieno inverno ed avvertiamo il freddo, vale la pena dare un’occhiata alle fantastiche foto di Paola Caruso e la temperatura comincia a scaldarsi di botto.

Scollatura da sogno

Quando entra in studio, Paola Caruso colpisce non solo per la sua avvenenza ma anche per quella risatina che irride e coinvolge allo stesso tempo gli spettatori nello studio del programma che oltre a ritenerla bella la trovano anche molto divertente ed espansiva.

Non è solo la tipica donna che vuol mostrare il suo fisico e basta, Paola Caruso sa anche stare con chi gli è attorno e se la sua carriera è sempre in ascesa un motivo c’è.

Ogni sera è capace di lasciare tutti senza fiato e la reazione degli uomini in studio suscita spesso la rabbia di Palo Bonolis che caccia via gli spettatori scatenando divertenti gag durante la trasmissione.

Chi non ha perso la testa davanti alle sue forme di una donna con un fisico che sembra una vera scultura che è tornata da vera protagonista con un corpo mozzafiato. Manca poco alla cifra di 1 milione di followers, tutti meritati.

Paola ha superato anche importanti situazioni difficili che avevano coinvolto il piccolo figlio di soli 4 anni, ma sembra che tutto sia tornato al meglio e Paola potrà ancora dare il meglio di sé lasciando sbalorditi gli italiani.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.