Mercedes Henger paurosa, il vestitino scende giù: non c’è traccia del reggiseno…FOTO

Sanremo è una platea riservata anche a gente di un certo valore e Mercedes Henger ha pensato di farsi notare e ci è riuscita

Mercedes Henger Sanremo Foto Instagram
Mercedes Henger-(Sportnews.eu)

Tale madre tale figlia? Può darsi , la famiglia Henger sforna bellezze femminili di un certo valore. La madre Eva tramite scatti ed anche qualche saltuaria apparizione televisiva ammalia i maschi che restano incollati ad ammirarla.

Ma neanche la giovane Mercedes scherza! La settimana del Festival di Sanremo è stata anche una platea per ospiti che con la musica non c’entravano ma hanno approfittato dell’occasione per farsi notare.

Mercedes ci sta riuscendo: ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che stanno facendo il giro del web.

Che schianto, Mercedes!

Mercedes Henger Sanremo Foto Instagram
Mercedes a Sanremo-(Sportnews.eu)

Di stampo ungherese come la celebre madre Eva, Mercedes Henger ha 33 anni ma dalle foto e dai video che spesso mostra appare davvero come una ragazzina nel fior della giovinezza.

Un entusiasmo ed una sensualità fuori dal normale e gli ultimi scatti effettuati a Sanremo stanno attirando l’attenzione tutta su di lei.

Scrive un piccolo testo accanto alla foto in cui dice “Sanremo through my eyes” Sanremo attraverso i miei occhi, quindi la curiosità di essere presente ad uno dei programmi ed eventi più importanti in Italia era obbligatorio.

Ma ciò che conquista cuori ed occhi dei suoi followers è la foto: sembra una fata, bionda con una lunga coda di capelli tenuta in una mano, un sorriso coinvolgente che illumina quel locale apparentemente oscuro e quel vestitino che scopre quel davanzale che fa mancare il respiro.

Incantevole Mercedes! Tutti si domandano: “Ma è trasparente? Si vede o non si vede?” Fatto sta che i commenti e gli apprezzamenti sono migliaia.

Mercedes, rinomata modella ed influencer

L’incantevole Mercedes, non ha intrapreso la carriera del cinema hard come la madre Eva, ma ha scelto di adeguarsi ai tempi della nuova generazione: anche lei come tante donne fa l’influencer ed ha anche un discreto numero di followers.

Le varie case pubblicitarie e brand di noti marchi di moda la contattano per vestirla con nuovi abiti o gioielli grazie a quel suo corpo da dea e statuario.

Ma non solo: Eva può vantare anche un cameo nel film cult di Martin Scorsese “Gangs of New York” con attori del calibro di Daniel Day Lewis e Leonardo di Caprio in cui aveva solo 11 anni.

Ha partecipato in Italia anche a seguitissimi reality show, come all’Isola dei Famosi in cui tramite il suo fascino ha saputo conquistare i cuori di tanti ammiratori.

 

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.