“Seducente” Eva Henger, solo asciugamano e niente più: scivola tutto in FOTO, occhio alla fuoriuscita pericolosa

Una foto della famosa attrice ungherese lascia a bocca aperta i fan e non solo. La splendida Eva non smette di stupire

Eva Henger foto Instagram
Il fascino dell’attrice-(Sportnews.eu)

Quando la bellezza è un’arte perché non mostrarla? Lo fa Eva Henger sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui in queste ora ha postato delle foto davvero particolari che stanno facendo già il giro del web.

Eva da giovane vinse il premio di Miss Ungheria grazie al sostegno della madre e da quel momento in poi la sua carriera ha avuto un’asce straordinaria. Ottenne il passaporto italiano ed è stata spesso presente anche in vari film di commedia.

Ma tanti la ricordano per film a luci rosse che hanno fatto la storia del cinema hard.

Il fascino provocante di Eva

Eva Henger foto Instagram
La foto su Instagram-(Sportnews.eu)

Qualcuno pensava che Eva Henger si fosse nascosta dalle telecamere e dalle macchine fotografiche? Macché! Una donna del suo fascino e del suo appeal sa quando tornare alla ribalta per attirare l’attenzione e la bella magiara ci è riuscita.

Ieri Eva sul suo profilo ufficiale di Instagram si è mostrata in una foto che fa battere il cuore: seduta su una bella sedia, che contiene tutto il suo corpo, Eva si piega avvolta in piccolo asciugamano dove si vedono spalle, un po’ del suo bel davanzale e due fascinose gambe che fanno ammattire i suoi followers.

Foto semplice ed allo stesso tempo sensuale che fa perdere ogni immaginazione. Eva appare come una vera dea persa in una solitudine provocante.

Eva in ottima forma

L’attrice ha superato l’età dei 50 anni ma bisogna ammettere che è davvero in ottima forma. Presenta un fisico invidiabile e il suo lavoro per stare bene è sempre costante.

Sguardo ammaliante che acceca i suoi followers che non si limitano solamente a riempire la sua pagina con tanti “likes” e commenti di apprezzamento.

Ciò che salta anche agli occhi sono i suoi piedi, considerati da sempre dagli esperti come una delle zone più erogene del corpo umano, soprattutto per quanto riguarda le donne ed Eva a quanto pare lo sa e mette in mostra un fisico da impazzire.

Mantiene quell’asciugamano, per coprire il resto del suo corpo che rischierebbe di mandare al manicomio tutti i suoi milioni di fan che restano incollati davanti a quello splendore che Eva emana. 

Ha scelto il momento giusto per entusiasmare l’ambiente: l’inverno si fa sentire ed Eva denudandosi leggermente sta scaldando i cuori dei fan con foto e scatti fuori dal comune.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.