Giorgia Palmas, la tutina non copre niente: inquadratura dall’alto, che davanzale…FOTO

Riappare una showgirl molto apprezzata in Italia con una foto che già sta conquistando i cuori dei fan di Instagram

Giorgia Palmas Foto Instagram davanzale
Giorgia Palmas a New York-(Sportnews.eu)

Simpatica, semplice e molto bella: stiamo parlando della ex modella e showgirl sarda Giorgia Palmas che è tornata a postare una foto di sé sul suo profilo ufficiale di Instagram e lo scatto già sta riscuotendo un notevole successo tra i suoi fan.

Non è mai uscita dagli schemi ed anche per questo è una delle donne preferite del panorama televisivo italiano. Sempre molto affascinante con una sensualità fuori dal comune.

L’ultimo scatto, è stato effettuato alla fine o forse durante la pausa di un allenamento. 

Giorgia, attenta al davanzale!

Giorgia Palmas Foto Instagram davanzale
Giorgia in allenamento-(Sportnews.eu)

Giorgia Palmas ha 41 anni e li porta davvero magnificamente anche perché come mostra nella foto si tiene sempre in ottima forma e i tanti seguaci si complimentano tanto anche per questo suo stile di vita.

Il suo compagno come sappiamo è lo statuario campione di nuoto Filippo Magnini, quindi i due sanno come mantenere in forma i loro fisici.

Ieri l’avvenente Giorgia ha postato sul suo profilo Instagram una foto che fa bollire il sangue ai quasi 2 milioni di followers che la seguono: selfie che la riprende dall’alto, sorriso sexy ed accattivante, tutina che le copre il sinuoso corpo e poi gli occhi finiscono su un davanzale che lascia tutti esterrefatti.

Sempre presente Giorgia

Giorgia Palmas iniziò la sua carriera arrivando addirittura al 2° posto a Miss Mondo, nessuna italiana ci era mai riuscita prima e poi la sua carriera ebbe la definitiva ascesa quando nel 2002 sostituì la già celebre Elisabetta Canalis come valletta a Striscia la Notizia. 

Partecipò anche ad importanti e vari programmi della tv italiana e partecipò anche come concorrente all’Isola del Famosi. Ha avuto anche esperienze cinematografiche in commedie italiane con attori del calibro di Cristian De Sica.

Resta come una delle figure femminili più apprezzate ed amate e le sue foto su Instagram sono sempre un grande centro di attenzione soprattutto da parte del pubblico maschile.

Appare sempre giovane e seducente, ha le apparenze di una giovane ragazza alle prime armi e questo è anche un punto a suo favore. Giorgia Palmas si presenta sempre con curve incredibili e perfette, la moglie di Magnini accende la fantasia dell’uomo medio in maniera incandescente.

Se continuerà ad allenarsi costantemente è anche perché dovrà prepararsi all’estate quando sui social ci sarà una specie di gara di foto e siamo convinti che Giorgia potrà sempre essere ai primi posti.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.