Monica Bertini, sapete con chi è stata sposata? L’ex marito della giornalista sportiva è famosissimo

Monica Bertini è stata sposata: scopriamo chi è la fiamma che ha conquistato il suo cuore e cosa ha portato alla fine del matrimonio. 

Monica Bertini
Monica Bertini, la conduttrice (Sportnews.ue)

Bellezza travolgente, carisma innato, talento per la conduzione nel dna. Monica Bertini è una nota conduttrice e giornalista sportiva, originaria di Parma. Trasferitasi a Milano, qui si specializzata seguendo un master in giornalismo sportivo, per poi muovere i primi passi nel settore lavorando a Skysport e successivamente a Mediaset.

Affermatasi come conduttrice di grande talento (qui trovi un aggiornamento sulla sua carriera), la Bertini oggi ha 40 anni e alle spalle un matrimonio finito. Scopriamo con chi è stata sposata e chi è ora nel suo cuore.

Monica Bertini: con chi è stata sposata e i motivi della rottura

Giovanni La Camera
Giovanni La Camera, l’ex della Bertini (Sportnews.ue)

Nel cuore di Monica Bertini, c’è stato un grande amore, con il quale si è sposata. Si tratta di Giovanni La Camera, noto calciatore conosciuto per il suo impegno in squadre quali il Rimini, il Padova e il Como. Inoltre, è stato anche centrocampista in Albania, giocando per il Partizani Tirana.

Ormai lontano dai campi, Giovanni è conosciuto anche per la sua sfera sentimentale. In passato è stato legato a Monica Bertina, con la quale ha fatto coppia per 10 anni e ha avuto i figli Giulia e Niccolò. Sposatisi nel 2011, tuttavia dopo soli due anni di matrimonio, Giovanni e Monica si sono detti addio. Per quanto riguarda i motivi della rottura, sembra che i due non si siano lasciati in modo drammatico: la scelta di divorziare è stata di comune accordo, determinata dal fatto che ormai si sentivano più che altro fratello e sorella.

Oggi la Bertini e l’ex calciatore sono rimasti in ottimi rapporti, continuando a esserci l’uno per l’altra: Monica stessa aveva rivelato come portasse nel suo cuore ricordi stupendi passati al fianco dello storico fidanzato. Giovanni La Camera si è fidanzato con Sonia Pattarino con la quale ha avuto la figlia Ginevra. Oggi 38 anni, ha abbandonato la carriera sportiva, aprendo un ristorante a Milano tutto suo.

Monica Bertini, il nuovo amore: chi è il suo fidanzato attuale

Dopo la fine del matrimonio con La Camera, Monica Bertini ha ritrovato l’amore al fianco di Piero Ausilio, il direttore sportivo dell’Inter. Partiti da un’amicizia, tra i due è sbocciato un sentimento molto forte (scopri qui un focus sulla conduttrice).

Pizzicati insieme per le vie di Milano, secondo il gossip tra loro non ci sarebbe un flirt passeggero, ma una storia duratura.