Monica Bertini, cresce l’attesa: ora tocca a lei, è iniziato il conto alla rovescia

Monica Bertini, cresce l’attesa sulla giornalista e sulla Supercoppa Italiana: è iniziato il conto alla rovescia sulla manifestazione, ecco perché. 

Supercoppa Italiana, Monica Bertini avvisa i fans
Monica Bertini, primo piano seducente (sportnews)

Monica Bertini, volto noto di Mediaset, continua a deliziare le serate degli sportivi appassionati di calcio. La bella giornalista, che gli esperti di gossip hanno accostato con insistenza al dirigente nerazzurro Piero Ausilio, è nota per condurre il programma di approfondimento calcistico Pressing, impreziosito dalla sua figura che inevitabilmente attira maggiori utenti in tv.

La sua affascinante bellezza non passa assolutamente inosservata e questo si notava già ai tempi di Sportitalia e Sky. Non solo in tv ma anche sui social: la bella Monica vanta 520mila follower e sfodera sempre il suo incredibile fisico giorno dopo giorno.

Monica Bertini, è iniziato il conto alla rovescia

Supercoppa Italiana, Monica Bertini avvisa i fans
Supercoppa Italiana sulle reti Mediaset (sportnews)

A 40 anni è sempre sulla cresta dell’onda e si mostra sempre più seducente e incantevole che mai, tant’è che sono in tanti ad inondarla di like, soprattutto quando mette in mostre le sue incredibile grazie, spesso in evidenza. Difatti, negli ultimi giorni ha mostrato uno dei pezzi forti della casa, ossia la scollatura, sempre particolarmente eloquente e molto apprezzata tra gli utenti del web.

Tuttavia, l’attenzione degli ultimi giorni si era spostata soprattutto sulla Coppa Italia, in programma su Mediaset dal 9 all’11 gennaio, mentre ora sono giorni caldissimi sul fronte della Supercoppa Italiana, che per la prima volta vivrà una competizione decisamente differente con un mini torneo da disputare in Arabia Saudita.

Monica Bertini, cresce l’attesa: ecco perché

E proprio in merito a questo, Monica Bertini ha recentemente pubblicato una storia in cui ricorda come manchi pochissimo per il grande evento: in esclusiva e in chiaro su Canale 5, Monica e i suoi fidati collaboratori vivranno in prima linea le partite sulle reti Mediaset, in maniera tale da permettere a tutti i tifosi di tifare da casa i propri beniamini.

Siamo certi che durante i momenti di approfondimento all’intervallo e nei post gara manderà i fan fuori di testa per i suoi outfit, sono sempre particolarmente provocanti grazie al suo esplosivo décolleté in bella mostra.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.