A cuore aperto l’incantevole Ilary Blasi si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole.
Nelle ultime settimane la splendida conduttrice si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Il suo matrimonio con Francesco Totti è giunto al capolinea già da un po’ ma la separazione continua ad essere super chiacchierata, specie dopo l’uscita del suo docufilm ‘Unica’ e del suo libro ‘Che stupida’ dove racconta la sofferenza provata e la sua rinascita.
Entrambi dopo l’addio hanno voltato pagina e hanno ritrovato l’amore, sono però in molti a sperare ancora in un ritorno di fiamma. Di recente Ilary Blasi ha chiaramente detto di essere favorevole ad un rapporto più disteso e sereno con l’ex marito, pensa che il loro matrimonio nonostante tutto sia stato bello ed è per questo che non rinnega nulla, se tornasse indietro rifarebbe tutto.
Ilary Blasi presenta il suo libro e si lascia sfuggire una rivelazione inaspettata, cosa ha detto la conduttrice
Alla Mondadori di Milano in Piazza Duomo l’amatissima conduttrice ha presentato il suo libro ‘Che stupida’ e si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua vita privata. Tra le varie cose ha detto che ad infastidirla di più è stato il fatto di essere additata come una poco di buono. In merito alla rottura con Totti ha fatto sapere che ha provato a recuperare il suo matrimonio, ma di fronte a lei ha trovato un muro.
Fare il docufilm e scrivere il libro è stato per lei un atto di libertà che l’ha aiutata a metabolizzare ciò che le è accaduto. Essendo una donna di spettacolo tutti parlavano di lei ed è per questo che ha deciso di non rimanere in silenzio.
Ilary Blasi, la storia d’amore con Bastian Muller e il ritorno in tv
Dopo la fine del suo matrimonio la nota conduttrice ha ritrovato l’amore con Bastian Muller, parlando di lui ha rivelato di essere molto felice. In molti si chiedono come mai sui social non si mostra spesso insieme al nuovo compagno, lei ha replicato dicendo che si imbarazza a parlarne. Ha poi aggiunto: “La felicità non si quantifica sui social, in base a ciò che fai vedere.”
Ilary Blasi ha continuato dicendo che per vent’anni è stata sotto i riflettori, il suo fidanzamento, il suo matrimonio e il divorzio sono sempre stati sotto i riflettori. A detta sua nella vita vorrebbe fare ora qualcosa di diverso e ha concluso dicendo che non pubblicare e non far vedere cose della sua vita non significa che lei sia triste.
Per quanto riguarda la sua sfera professionale da poco è stato confermato che non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi ma resterà a Mediaset. La conduttrice sarà infatti al timone della nuova edizione di Made in Sud, notizia che è stata confermata nei giorni scorsi anche da Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa. I suoi tantissimi e affezionati fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.