Ilary Blasi, altra confessione strappalacrime: ” Tradita più volte da Francesco? Vi dico che..”

Ilary Blasi, ospite in una nota trasmissione di Canale5, si racconta dopo l’uscita del suo docufilm e aggiunge dei particolari: vediamo insieme

Ilary Blasi intervista a Verissimo
Ilary Blasi intervista a Verissimo (SportNews.eu)

Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia molto chiacchierata sin dagli esordi della loro storia. Lui è il capitano della Roma, lei una conduttrice televisiva emergente. Hanno incarnato la moderna favola italiana con il loro matrimonio, i loro splendidi tre figli la carriera sfolgorante di lui nel calcio e di lei nella televisione.

Amatissimi e seguitissimi dai fan, non solo romanisti, hanno tenuto banco per quella vena di autenticità che rimandavano al pubblico, lui rimanendo fedele alla Roma, lei standogli sempre accanto. Ma non è tutto oro quello che luccica.

La separazione

Rottura Blasi Totti
Rottura tra la Blasi e Totti (SportNews.eu)

Il 24 novembre è uscito su Netflix il docufilm “UNICA” nel quale Ilary, con la formula dell’intervista, corredata da immagini di repertorio, ripercorre la storia tra lei e Francesco Totti sino alla rottura e alla separazione, spiegandone i retroscena, dicendo la sua verità.

La fine della storia d’amore ha riempito le prime pagine di tutti i principali giornali italiani e esteri, seguita e commentata da ogni osservatore possibile, ripresa da telegiornali e talkshow. I due protagonisti si sono dichiarati guerra in tribunale, alimentando il gossip all’ennesima potenza. Oggi arriva la versione della Blasi che decide di dire la sua, tra lacrime e show, mea culpa e accuse.

L’intervista a Verissimo

Nell’ultima puntata di Verissimo Silvia Toffanin, amica storica della conduttrice dell’Isola dei famosi, la invita a commentare l’uscita del documentario “UNICA”. La brava Toffanin riesce a far parlare la Blasi e ne esce una chiacchierata tra amiche, in confidenza, dove Ilary commenta e ripercorre la sua vita con Totti.

Racconta della crisi cominciata a fine 2021 e deflagrata nell’estate del 2022, spiegando il suo punto di vista, di chi non capiva il comportamento freddo del marito, che infine la accusa di aver preso un caffè di troppo. Poi entra nei particolari, svelando di aver persino ingaggiato un detective privato per avere le prove dell‘infedeltà di Totti, quando aveva messo insieme tutti gli indizi. Infine chiede persino scusa alla stampa e ai giornalisti per aver creduto al marito che negava l’evidenza. A Roma tutti sapevano, tutti ne parlavano, ma la Blasi capisce l‘imbarazzo e la difficoltà.

E, incalzata dalla conduttrice di Verissimo sui presunti altri tradimenti di Francesco in passato, Ilary ammette di non aver mai avuto una prova concreta, solo voci e illazioni alle quali non ha mai dato credito, ma che ora, alla luce di ciò che è emerso, sa in cuor suo che probabilmente è successo, come ci racconta la Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy