Sabrina Salerno, la scollatura infiamma il web: fuori tutto nella FOTO, spettacolo impressionante

La cantante è magistrale! A 55 anni non si era mai vista una cosa cosi, la piazza ha esultato ancora una volta

Sabrina Salerno, la scollatura infiamma il web
Sabrina Salerno (Sportnews.eu)

Una carriera lunga oltre 30 anni e che gli è valsa il successo anche fuori dall’Italia sembra non bastare ancora alla tomba te Sabrina Salerno che arrivata a festeggiare ben 55 primavera riesce ancora ad essere una delle sex simbol del momento amata da ogni generazione. Senza dubbio con doti di natura come le sue è impossibile restare indifferenti, non è infatti solo la voce a rendere alla cantante una fama smisurata, ma senza dubbio non vi è solo la mano della natura nel raggiungere risultati eccelsi come i suoi. L’ultimo show è arrivato ancora una volta su Instagram e di sicuro non è per cuori teneri, la scollatura questa volta fa vedere tutto!

Sabrina Salerno da censura immediata, ancora  fuori tutto inaspettato che manda in delirio il web!

Sabrina Salerno, la scollatura infiamma il web
Sabrina Salerno la scollatura (Sportnews.eu)

Ormai chi segue Sabrina Salerno sui suoi profili social sa bene di quanto la showgirl sia capace di coccolare i suoi followers con scatti che vanno spesso quasi oltre il consentito. Le maglie trasparenti sono senza dubbio uno dei cavalli di battaglia della cantante che riesce ancora ad infiammare milioni di persone mostrando ogni suo talento, da quello canoro in giro per il mondo alle doti fisiche inspiegabili sui social.

In molti continuano a chiedersi se la showgirl abbia bevuto al calice dell’eterna giovinezza, a 55 anni, infatti, la sua forma è in grado di far invidia a molte sue colleghe con 30 primavere in meno sulle spalle. In questa occasione è ancora una volta il lato A a prendersi tutta la scena grazie ad una maglia semitrasparente con piume sulle spalle ed un’apertura che lascia ben poco spazio all’immaginazione sul davanti.

Di certo lo show è destinato a continuare e proprio per questo la sfilza di followers sul profilo di Sabrina Salerno continua ad aumentare, al momento per la cantante i numeri sono già quelli di una vera influencer con oltre 1.3 milioni di followers sempre pronti a coprire di complimenti la cantante sotto ogni scatto. Anche questa volta è andata così, con il freddo che sta ancora avvolgendo l’Italia e Sabrina Salerno pronta ad alzare le temperature come solo lei sembra essere in grado di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.