Sabrina Salerno, la giacca si apre e.. trasparenze rivelatrici in FOTO, fantastica

Sabrina Salerno, non finisce mai di stupire con le sue foto sul suo profilo ufficiale di Instagram. L’ultima fa girare davvero la testa!

Sabrina Salerno Instagram foto
Sabrina Salerno-(Sportnews.eu)

È quasi sempre in giro in Italia ed in Europa a cantare con i suoi concerti i suoi pezzi più famosi che la resero famosa verso la metà degli anni ’80 quando Sabrina Salerno, entrò nel cuore di tutti gli italiani.

Donna ancora oggi affascinante e sensuale che tramite i suoi social mette delle foto che valorizzano sempre più la sua bellezza ed anche eleganza, senza essere mai volgare.

Per questo la gran parte dei messaggi sono di complimenti ed apprezzamenti.

Sabrina, che foto!

Sabrina Salerno Instagram foto
Nuova foto di Sabrina-(Sportnews.eu)

Tra il 1987 ed il 1990 Sabrina Salerno rubò la scena delle disco-music con la famosa canzone “Boys” con un video che davvero faceva mancare il fiato. Giovane, bella e provocante i ragazzi di quella generazione conservarono foto e poster di Sabrina che in poco tempo divenne una celebrità. 

Ma dopo più di 30 anni, la cantante che oggi ha 55 anni mostra una forma fisica invidiabile. Vanta un corpo da vera musa, una dea che fa battere ancora i cuori dei suoi migliaia di followers e fan.

Come quest’ultima foto che ha postato su Instagram: appoggiata ad un muro, giacca nera aperta su una magliettina trasparente e quel vedo-non vedo che lascia lo spazio ad ogni immaginazione.

Sabrina non smette di stupire

Se scorriamo questa serie di nuove foto, che Sabrina ha scattato in Francia per presentare le ultime date possiamo constatare le altre sono ancora molto più attraenti ed in un certo modo erotiche. Quel davanzale che sembra scoppiare sotto quella maglia velata, conferma che la bella Sabrina può ancora dare tanto.

E scuramente i fan non aspettano altro, oltre alle sue canzoni per riempire la sua pagina di complimenti (a volte anche fin troppo bollenti). Sabrina Salerno è un’ icona sexy e continua ad essere paparazzata in mille modi, mostrandosi con foto e video di spessore.

Sembra anche sia passato il periodo del battibecco social con Angela Cavagna, ex showgirl degli anni ’80-’90 che la provocò dicendo che il suo seno era rifatto.

Sabrina dal canto suo rispose per le rime, sostenendo che tutto quel ben di Dio era naturale. Fatto sta che i fan ad ogni nuovo scatto impazziscono ancora, grazie a queste scollature così prorompente e provocanti.

Siamo sicuri, che continuerà a postare foto con queste pose che non lasceranno spazio ad altre interpretazioni. Sabrina, conferma ancora oggi di essere una bellezza sex symbol senza età.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.