Paola Caruso, altro outfit da bollino rosso: il vestitino si scopre nei punti più roventi, impossibile non zoomare.. FOTO

Paola Caruso sfoggia come sempre un corpo stupendo con un outfit super sensuale, non fare lo zoom per i fan è impossibile.

Paola Caruso primo piano
Paola Caruso bollino rosso (Sportnews.eu)

Sempre in forma smagliante e più seducente che mai Paola Caruso ha di nuovo infuocato il web, i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla ammirandola in tutto il suo splendore. Che passi inosservata non è affatto possibile, tutte le volte che si mostra infatti conquista chiunque.

Dopo moltissimi anni di assenza la splendida showgirl e influencer quest’anno è tornata ad Avanti un altro nei panni di Bonas, una novità che ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Con le sue curve esplosive e i suoi sensualissimi outfit fa perdere totalmente la testa a fan e telespettatori durante le sue apparizioni nel noto game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

Il vestitino striminzito lascia poco all’immaginazione, Paola Caruso fa aumentare la temperatura

Paola Caruso vestitino striminzito
Paola Caruso vestitino scopre punti roventi (Sportnews.eu)

In passato la splendida showgirl ha sofferto molto, ha ritrovato la sua vera madre solo qualche anno fa e pensava di aver trovato il vero amore, quando era incinta però l’ex fidanzato l’ha lasciata. Lei sta crescendo da sola il piccolo Michele, l’amore che prova per lui è indescrivibile. Nei mesi scorsi hanno vissuto un terribile dramma, il figlio infatti ha rischiato di non camminare più. Il motivo? Mentre erano in vacanza in Egitto un medico gli ha lesionato il nervo sciatico con un’iniezione contro la febbre.

Più volte Paola Caruso ha parlato della triste vicenda a Verissimo, dove non è riuscita a trattenere le lacrime per la preoccupazione. Il piccolo ha subito una delicata operazione, fortunatamente però col tempo si sta riprendendo. Lei intanto è davvero felice di essere tornata sul piccolo schermo, i suoi tantissimi fan la seguono anche sui social e non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like.

Scollatura pazzesca e gambe in bella mostra, l’abito di Paola Caruso rischia di mostrare tutto

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, in questo mostra il sensuale outfit indossato ad Avanti un altro, per l’ennesima volta è da bollino rosso. L’abito è davvero attillato e striminzito, infatti lascia ben poco all’immaginazione.

Si tratta di un elegante body arricchito di strass e frange che mette bene in risalto le sue fantastiche gambe, come sempre è in perfetta forma. In posa Paola Caruso sfoggia un sorriso stupendo ma a catturare quasi del tutto l’attenzione dei suoi seguaci è stata la profondissima scollatura. Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione pazzesca che ha subito infuocato il web.

Il vestitino indossato dalla splendida Bonas di Avanti un altro si scopre proprio nei punti più roventi e i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di fare lo zoom. Anche stavolta l’hanno riempita di complimenti, tra i vari commenti si legge: “Sei strepitosa, la migliore, e il color oro ti dona”, “Sei favolosa Paola”, “Sei meravigliosa! Complimenti”, “la Bonas original” e molti altri ancora, i suoi seguaci la venerano.