Ilary e Totti, l’aneddoto sulla prima uscita insieme: “Era nervosissima. Ma non per colpa di lui”

Spunta un aneddoto sulla prima uscita di Totti e Ilary Blasi, lei era molto nervosa ma non per colpa dell’ex calciatore.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Ilary e Totti aneddoto prima uscita (Sportnews.eu)

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati insieme per circa vent’anni ed erano una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo. Per i loro tantissimi fan apprendere la notizia della separazione è stato come un fulmine a ciel sereno, ancora oggi c’è chi spera in una riconciliazione.

Dopo la rottura entrambi hanno voltato pagina e hanno ritrovato l’amore, lui con Noemi Bocchi e lei con Bastian Muller. Nel suo docufilm ‘Unica’ la splendida conduttrice ha raccontato la sua verità sulla fine del loro matrimonio ribadendo di essere stata tradita dall’ex marito. A breve uscirà anche il suo libro, che parla della sua storia e della sua rinascita.

Cosa è successo durante la prima uscita tra Totti e Ilary Blasi? Svelato perché lei era nervosa

Ilary Blasi a Verissimo
Ilary e Totti prima uscita era nervosissima (Sportnews.eu)

La loro bellissima storia d’amore per moltissimi anni è stata alquanto chiacchierata, così come lo è anche la loro separazione. Dalla loro relazione sono nati tre splendidi figli e per molto tempo si sono mostrano davvero complici e innamorati, nessuno avrebbe potuto immaginare che improvvisamente si sarebbero detti addio. Nel 2005 convolarono a nozze in diretta tv e sono stati inseparabili fino al 2022, anno in cui hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Qualche tempo fa è spuntato un retroscena che riguarda la prima volta che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti. I due si trovavano in un pub, lui restò subito ammaliato dalla sua bellezza ma in quella occasione lei non gli rivolse la parole. Il motivo? Era nervosissima ma l’ex calciatore non c’entrava nulla, quella sera infatti le avevano rubato il cellulare.

Ilary Blasi a Verissimo parla di Totti e di Cristiano Iovino

Nei giorni scorsi la meravigliosa conduttrice è tornata a Verissimo, dove ha parlato anche dell’ex marito e del suo presunto amante Cristiano Iovino. Quest’ultimo ha da poco sganciato una vera e propria bomba sull’ex moglie di Totti dicendo che tra loro non c’è stato solo un caffè ma una frequentazione intima.

Ilary Blasi ha ribadito che è disposta ad avere un rapporto più sereno con l’ex marito, naturalmente per il bene dei loro figli. Per lui la sua casa è sempre aperta e non rinnega nulla di ciò che c’è stato tra loro perché nonostante tutto è stato un bel matrimonio. Gli ha anche augurato di essere felice e spera di esserlo sempre anche lei.

Riferendosi invece all’affascinante personal trainer ci ha tenuto a precisare che le relazioni intime sono diverse. Ha comunque ringraziato Iovino perché a detta sua quando si sono incontrati in un locale di Milano per una festa di compleanno le rivelò alcune cose che non sapeva sull’ex marito che le aprirono ancora di più gli occhi. La nota conduttrice a Verissimo è apparsa come sempre raggiante e in forma smagliante, con il suo fascino irresistibile e la sua intramontabile bellezza ha lasciato tutti senza fiato.