Laura Cremaschi, tutto il repertorio in mostra: la showgirl scopre un po’ troppo.. FOTO

Laura Cremaschi, la showgirl scopre un po’ troppo e Instagram va in subbuglio. Scollatura impressionante, la temperatura sale…

Laura Cremaschi foto Instagram fans storditi dalla sua bellezza
Laura Cremaschi, vestito e scollatura perfetti (sportnews)

Laura Cremaschi è assurda ed incredibile allo stesso tempo. La bonas di Bonolis, sulla cresta dell’onda da tempo grazie alla popolarità avuta con ‘Avanti un altro’, continua ad essere una top assoluta del web grazie al suo incredibile fisico. ‘Cremaschina’ è una star dei social network e risalta in maniera pazzesca sempre e comunque, lasciando senza parole tutti gli utenti che la vedono perennemente con outfit sexy giorno dopo giorno.

D’estate è un incanto con i suoi bikini e le comparsate al mare, foto e contenuti di alto livello che riempiono il proprio profilo di likes e commenti assordanti; la showgirl è al top giorno dopo giorno e possiamo dire che le sue forme inebrianti attirano in massa sempre più followers, estasiati dalle sue curve incredibili. Sul web è pieno di foto e video che mettono in risalto in maniera pazzesca i lati A e B.

Laura Cremaschi, scollatura incredibile – FOTO

Laura Cremaschi foto Instagram incredibile scatto
Laura Cremaschi, scollatura perfetta (sportnews)

Laura incanta e non può essere altrimenti, strega chiunque grazie ai suoi pazzeschi modi sexy incarnati nelle pose a lei dedicate: la romana è una stragnocca totale super gettonata, un sogno proibito per l’Italia intera che la vede ripetutamente scollata in tv e sul web, mostrando un décolleté bombastico che manda KO i fans. Likes e commenti si sprecano, il suo splendore è assolutamente invidiabile e molte colleghe possono solo mettersi in coda dinnanzi al suo fisico statuario, decisamente sopra le righe per ovvi motivi.

Laura Cremaschi, tutto il repertorio in mostra – FOTO

Come rivela anche ‘superguidatv.it’, lei ha attirato l’attenzione generale da tempo, addirittura dai tempi del ”momento pronostico” che incantava i fedelissimi su Facebook: in vista dei big match della Serie A e soprattutto della nazionale, scriveva il proprio pronostico sulle natiche, un belvedere e un’idea decisamente originale che ha avuto un enorme successo. Così facendo, negli anni, è riuscita a scalare le classifiche diventando una presenza fissa sul web prima e in tv poi. Anche stavolta ha esagerato mostrando ai più un profilo decisamente accattivante: il lato A di Laura è mostruoso e merita di essere rivisto più volte…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.