“Che meraviglia, complimenti” Laura Cremaschi in rosso buca gli schermi: la scollatura rivela il suo décolleté esplosivo – FOTO

Laura Cremaschi sempre impressionante sui social network: la bellissima showgirl ha regalato uno scatto in cui ha mostrato le sue forme.

Laura Cremaschi scollatura
Laura Cremaschi, outfit particolare – Sportnews.eu

Avanti un altro è uno dei programmi più amati dagli italiani: non a caso il game show va in onda dal lontano 2011. In questo particolare format, personaggi alquanto divertenti e particolari vengono sottoposti ad alcune domande di cultura generale. In caso di mancato passaggio del turno, viene appunto chiamato un altro a giocare. Nel programma con Bonolis sono state lanciate anche showgirl che sono poi diventate famosissime.

Basti pensare a Sara Croce, Paola Caruso, Claudia Ruggeri e Sophie Codegoni. Nel programma, da diverse edizioni, c’è anche la bellissima Laura Cremaschi. La nativa di Bergamo è una donna favolosa e ama far impazzire il pubblico con outfit accattivanti ed esplosivi. I social network sono terreno fertile per le sue fotografie da mozzafiato: spesso e volentieri, la classe 1987 regala immagini paurose. Poco fa, ad esempio, ha postato una foto in cui indossa un vestitino di colore rosso che copre poco e niente.

Laura Cremaschi in rosso, forme da mozzafiato: la scollatura è devastante

Laura Cremaschi scollatura
Laura Cremaschi in rosso, scollatura da fantascienza – Sportnews.eu

Altro grandissimo regalo della bella Laura al suo pubblico sui social network. La showgirl si è presentata con un outfit sbalorditivo: un vestitino di colore rosso che lascia scoperte le sue curve pericolose. Il corpo della Cremaschina è un qualcosa di veramente unico e fa impazzire praticamente tutti. La nativa di Bergamo, spesso e volentieri, tende ad oltrepassare i limiti e a mettere in mostra anche i suoi lati più bollenti.

Questa volta la scollatura lascia ben poco spazio all’immaginazione: il vestitino scivola fin troppo e scopre praticamente di tutto. Il suo décolleté bombastico buca gli schermi degli smartphone e fa girare la testa ad ogni suo singolo seguace. “Donna in rosso”, ha scritto semplicemente in didascalia aggiungendo anche una bella emoticon a forma di cuore. Il post ha inevitabilmente raccolto tantissimi cuoricini ed un mucchio di commenti. “Che meraviglia, complimenti”, ha scritto un utente riassumendo velocemente la bontà dello scatto. “Sei uno schianto”, “Stupenda”, “Incantevole”, “Strabellissima”, si legge ancora.

Impostazioni privacy