Jessica Melena, chi è la (bellissima) moglie di Ciro Immobile: tutto quello che devi sapere su di lei

Conosci l’incantevole moglie di Ciro Immobile? Tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Jessica Melena.

Jessica Melena in posa
Jessica Melena chi è (Sportnews.eu)

Nel corso della sua carriera calcistica Ciro Immobile ha conquistato un incredibile successo grazie al suo talento, oggi gioca nella Lazio nel ruolo di attaccante. A gonfie vele anche la sua vita privata, dal 2012 è legato sentimentalmente alla splendida abruzzese Jessica Melena e dal loro amore sono nati quattro bellissimi figli.

Da quando si sono conosciuti non si sono più separati, nel 2014 sono diventati marito e moglie e si mostrano più complici e innamorati che mai. Lui è famosissimo ma anche la moglie in questi anni si è fatta conoscere e amare da moltissimi fan, diventando un’influencer molto seguita e apprezzata.

Cosa c’è da sapere su Jessica Melena? Lady Immobile conquista tutti

Ciro Immobile e Jessica Melena in costume
Jessica Melena cosa sapere su di lei (Sportnews.eu)

Il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi sul suo profilo Instagram vanta 997mila follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale. Classe 1990 la moglie di Ciro Immobile è nata a Bucchianico, comune nella provincia di Chieti in Abruzzo, i due si sono conosciuti quando lui giocava nel Pescara.

La storia d’amore con il famoso attaccante della Lazio le ha fatto ottenere un’incredibile visibilità, con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere fa sognare tutti. Nonostante le quattro gravidanze la sua forma fisica è davvero smagliante, in molti si sono chiesti come abbia fatto a recuperare in tempi brevissimi. Al suo corpo da urlo Jessica Melena ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza, i risultati però sono pazzeschi.

Lady immobile ama condividere la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, spesso si mostra con la sua meravigliosa famiglia. Insieme al marito e ai loro quattro figli, oltre ai normali scatti di famiglia, si cimentano spesso in simpatiche parodie e balletti conquistando ogni volta moltissimi like e messaggi pieni di affetto.

Corpo stupendo e sensualità da vendere, Jessica Melena infuoca il web

A far girare soprattutto la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan, però, sono gli scatti in cui si mostra super sensuale e ammaliante. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto in cui mette in evidenza non solo la sua spettacolare bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato.

Di fronte alle sue curve da sogno e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci restano sempre senza fiato e la riempiono continuamente di like e apprezzamenti. Nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per via della sua speciale amicizia con Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni.

L’influencer napoletana da poche settimane ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa e ha affidato un importante compito a Jessica Malena. Quale? Essere l’unica a conoscenza del sesso del bebè in attesa di rivelarlo a tutti con il gender reveal. Le due si sono recate insieme ad una visita ginecologica e con un selfie postato su Instagram hanno fatto girare la testa a chiunque, entrambe sono belle da impazzire.