“50mila euro di champagne nell’idromassaggio” Il retroscena sulle feste di Ronaldo e Beckham: tutti sconvolti

“50mila euro di champagne nell’idromassaggio”: il pazzesco aneddoto ai tempi del Real Madrid. Ronaldo e Beckham, cose da pazzi. 

Ronaldo Beckham aneddoti ai tempi del Real Madrid
Ronaldo e Beckham durante una partita NBA (sportnews)

Erano tempi davvero magici nei primi anni 2000, quando Perez era riuscito a creare l’era dei ‘Galacticos’ in quel di Madrid. Il presidente del Real, dopo aver formato un gruppo altamente competitivo, riusciva a comprare ogni anno un top player del calcio mondiale, rinforzando una rosa qualitativamente ben al di sopra di ogni attuale immaginazione. A quei tempi, il Real era una squadra fantastica che giocava ogni anno per vincere la Champions, eppure non ci riusciva regolarmente a causa del livello ampiamente alto del calcio europeo, oggi una mera illusione visto il decadimento generale rispetto al periodo d’oro…

In quella rosa non potevano mancare elementi di spicco di un certo spessore, tra cui Ronaldo e Beckham, i protagonisti di questi assurdi retroscena. Il brasiliano, arrivato nella capitale dopo aver vinto il mondiale, si è subito calato nella movida madridista, realizzando ogni proprio desiderio in men che non si dica; stessa sorte anche per l’inglese, prelevato dal Manchester United, che inevitabilmente ha fatto furore non solo in campo ma anche e soprattutto fuori…

Ronaldo e Beckham, retroscena folle

Ronaldo Beckham ai tempi del Real Madrid retroscena
Ronaldo e Beckham quando giocavano nel Real Madrid (sportnews)

La rivelazioni di una fonte anonima (ma assolutamente certa), ha fatto le fortune del gossip e della tv Telecinco, che inevitabilmente non si è fatta sfuggire l’occasione di creare il panico: difatti, come riporta ‘fanpage’, a più di vent’anni di distanza sono stati svelati dei segreti inconfessabili, che potrebbero avere delle conseguenze anche abbastanza serie sugli attuali matrimoni in essere di alcuni giocatori. Tra i retroscena più scabrosi, ecco quelli che riguardano proprio Ronaldo e Bekcham, che spesso e volentieri ordinavano bottiglie di Moet per riempire le vasche idromassaggio, un ammontare di circa 50mila euro ad ogni occasione. Come se non bastasse, erano sempre accompagnati da signorine decisamente ben disposte a soddisfare ogni desiderio dei big in questione…

Feste assurde a Madrid: il compleanno di Ronaldo…

Oltre a questo, le rivelazioni riportano dettagli non indifferenti in merito al 27° compleanno di Ronaldo: definita come “una delle feste più incredibili di sempre”, per 3 giorni si svolse nella residenze de La Moraleja con 600 persone e autobus carichi di donne per far divertire tutti coloro che non erano sposati…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.