“Sei unica al mondo” Monica Bertini, la giacca si apre proprio lì: non serve zoomare, fuoriuscita spettacolare.. FOTO

Monica Bertini, la giornalista attira tutti con il suo incredibile sorriso e la sua bellezza prorompente: a Mediaset sono tutti pazzi di lei

Monica Bertini nuovo foto Instagram Supercoppa Italiana
Monica Bertini, regina di Mediaset (sportnews)

Monica Bertini continua a sconvolgere le giornate degli utenti. Il volto noto di Mediaset, che in questi giorni è stata una presenza fissa in tv grazie alla Supercoppa Italiana vinta dall’Inter in finale contro il Napoli, continua a deliziare le serate degli sportivi grazie alla sua bella presenza. La giornalista, accostata con insistenza al dirigente nerazzurro Piero Ausilio, è una vera icona del giornalismo femminile italiano, capace di smuovere la massa non solo in tv ma soprattutto sui social.

La sua affascinante bellezza è nota a tutti, soprattutto al popolo del web: i 520mila follower non fanno altro che vedere a ripetizione contenuti di elevato spessore, foto davvero al top che la risaltano in maniera davvero fantastica.

Monica Bertini, scatti top

Monica Bertini nuovo foto Instagram Supercoppa Italiana
Monica Bertini, regina di Mediaset (sportnews)

A 40 anni non fa altro che aumentare il desiderio degli uomini che la seguono, soprattutto grazie alla sua bellezza e al suo appeal sempre più seducente e incantevole che mai, dettaglio che la mette in evidenza sempre e comunque, accalappiando like a ripetizione quando mette in mostra le sue incredibile grazie: spesso e volentieri, infatti, la vediamo mentre mostra a tutti le sue incredibili scollature, apprezzate particolarmente tra gli utenti del web.

In questo mese di gennaio abbiamo avuto modo di vederla spesso grazie alle esclusive Mediaset: in primis la Coppa Italia, poi la Supercoppa Italiana disputata in Arabia Saudita che ha visto trionfare i nerazzurri nella serata di lunedì, mentre in Italia poche ore prima si stava giocando una giornata di campionato decisamente a scartamento ridotto e senza alcun vero e concreto interesse…

Monica Bertini, la giornalista non si smentisce mai

Tuttavia, oltre alle immancabili e recenti storie su Instagram, Monica e i suoi fidati collaboratori si sono resi disponibili per vivere in prima persona insieme a tutti noi le emozioni della competizione, ovviamente sempre a tema con outfit accattivanti ed esplosivo décolleté in bella mostra, alla ricerca di share grazie alla bella presenza della seducente giornalista.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.