Alessia Marcuzzi, com’era all’epoca di “Max” e “Festivalbar”: fisico da vera bomba – FOTO

La favolosa conduttrice si mostra ai tempo di ‘Max’ e ‘Festivalbar’, ricordate com’era? La sua bellezza lascia senza fiato.

Alessia Marcuzzi selfie
Alessia Marcuzzi fisico da vera bomba (Sportnews.eu)

Da sempre Alessia Marcuzzi conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Era giovanissima quando fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione e incantò subito tutti con il suo fascino irresistibile e il suo incredibile talento.

Nel corso della sua carriera ha conquistato non poco successo, facendosi amare sempre di più dai telespettatori. Per circa venticinque anni ha lavorato a Mediasetdove l’abbiamo vista al timone di molti programmi e reality. Ad un certo punto però ha deciso di dire addio al Biscione spiegando ai fan che non si sentiva più in linea con i programmi che le facevano condurre.

Da circa due anni l’amatissima conduttrice è approdata in Rai con la conduzione di un nuovo programma che lei stessa ha ideato, Boomerissima. Il programma è arrivato alla sua seconda edizione e in termini di ascolti le ha fatto conquistare non poco successo.

Stupenda da giovanissima, com’era Alessia Marcuzzi ai tempi di Max e Festivalbar

Alessia Marcuzzi da giovane
Alessia Marcuzzi all’epoca di Max e Festivalbar (Sportnews.eu)

Oltre ad essere molto amata e seguita in televisione la splendida conduttrice può contare anche sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 5,6milioni di follower, questi tutte le volte che la vedono restano sempre senza fiato. Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 51 anni infatti è davvero uno schianto.

Alessia Maruzzi è meravigliosa e continua a sfoggiare un corpo davvero magnifico, per moltissimi suoi fan sembra ancora una vent’enne. Vi ricordate com’era ai tempi di ‘Max’ e ‘Festivalbar’? All’epoca era molto giovane, con il suo fascino pazzesco lasciava tutti a bocca aperta.

I vecchi scatti la ritraggono da giovane e mandano il web in tilt, Alessia Marcuzzi è stupenda

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la nota conduttrice ha pubblicato un vecchio scatto in bianco e nero che la ritrae ai tempi di ‘Max’. In posa si lascia ammirare in tutto il suo splendore mentre fissa la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e ammaliante che ha steso praticamente tutti. In quella foto era giovanissima e bella da togliere il fiato, i suoi seguaci non hanno capito più nulla quando l’hanno vista.

Nello stesso post c’è anche un video del 1997 che la ritrae sul palco del ‘Festivalbar’, con addosso un lungo e aderente abito blu ha fatto sognare il web. La generosa scollatura lascia poco all’immaginazione, gran parte del suo fantastico décolleté è in bella mostra.

Il suo fisico da ‘vera bomba’ ha fatto girare la testa a chiunque. All’epoca era davvero uno schianto ma lo è anche oggi, la sua bellezza è intramontabile. Tutte le volte che si mostra fa impazzire sempre tutti, specie quando mette in evidenza non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci la riempiono continuamente di apprezzamenti e like, questi impazziscono per lei.