Alessia Marcuzzi, tutto scoperto davanti: dal micro top fuoriesce di tutto, spaziale – FOTO

Ritorno in pompa magna per Alessia Marcuzzi, la showgirl è in forma smagliante e non teme sguardi indiscreti!

Alessia Marcuzzi
La Marcuzzi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze che maggiormente manca alla TV quella di Alessia Marcuzzi, ma non per questo la scia di fan al suo seguito è calata in questi anni in cui la bellissima romana ha continuato a stupire tutti in quel di instagram. È proprio sulla celebre piattaforma social che, infatti, è arrivata l’ultima serie di scatti che ha lasciato tutti senza parole, una forma fisica come la sua è di certo invidiabile per molte sue colleghe parecchio più giovani e la dimostrazione del gradimento è arrivata proprio nei tanti commenti sotto lo scatto.

Alessia Marcuzzi non perde il trono, lo scatto in cucina è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 Tra i fornelli ma non per preparare qualche gustosa pietanza, ma più che altro per “cucinare” i suoi tantissimi followers con uno scatto frizzante ed al sapore estivo che ha messo ancora una volta in risalto il suo infinito repertorio. Ormai lo sappiamo bene, quando scende in pista Alessia Marcuzzi sono pochi i paragoni che tengono ed anche in questa occasione è impossibile non acconsentire.

50 anni tondi tondi per la classe 1972 che pare comunque essere riuscita a fermare il tempo ad almeno 20 anni fa. Il look giovanile ha sicuramente fatto il resto con il pantalone aderentissimo a vita alta ed il microscopico top bianco in grado di accendere la fantasia dei suoi fan.

Non potevamo chiedere di meglio in vista della prima attesissima prova costume. Con un fisico come il suo siamo certi che le emozioni non mancheranno, basta guardare la reazione dei suoi oltre 5 milioni di followers che già per questa sobria anticipazione non sono riusciti a contenere l’entusiasmo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.