Andrea Delogu, il VIDEO allo specchio accelera i battiti cardiaci: davanzale esposto, la conduttrice scopre proprio tutto!

Davanti allo specchio la splendida Andrea Delogu mette in evidenza le sue fantastiche forme, il video manda il web in delirio.

Andrea Delogu selfie
Andrea Delogu allo specchio (Sportnews.eu)

Questa non è certo la prima volta che Andrea Delogu lascia i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad ammaliare praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Nel corso della sua carriera è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo, oggi è una conduttrice molto apprezzata. È anche una conduttrice radiofonica e attrice, sui social parla spesso ai fan dei suoi spettacoli teatrali. Aumenta sempre di più anche il sui seguito sui social, ad oggi vanta 674mila follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda.

Il selfie allo specchio fa aumentare la temperatura, Andrea Delogu mostra curve da sogno

Andrea Delogu selfie allo specchio
Andrea Delogu davanzale esposto (Sportnews.eu)

In passato la meravigliosa conduttrice è stata sposata con Francesco Montanari, il loro matrimonio è giunto al capolinea nel 2021. Il motivo? Ospite nei giorni scorsi a Passa dal BSMT ha ribadito che non è stata colpa di nessuno, semplicemente era finito l’amore. Ha poi rivelato che non è stato semplice per lei voltare pagina dal punto di vista sentimentale dopo la separazione.

Al conduttore ha raccontato che gli uomini erano intimoriti, per un anno nessuno l’ha corteggiata, era lei a fare sempre il primo passo perché desiderava una relazione. Da quasi tre anni Andrea Delogu è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, un modello molto più giovane di lei, ha 24 anni. All’inizio la loro differenza di età ha fatto non poco discutere, col tempo però non hanno più dato peso ai pettegolezzi e sono più innamorati che mai.

La nota conduttrice incanta continuamente tutti con la sua bellezza irresistibile, all’età di 41 anni infatti è più seducente e meravigliosa che mai. Un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, come sempre è pazzesca.

Tutina super aderente e corpo mozzafiato, Andrea Delogu infuoca non poco il web

Nel video la splendida conduttrice si guarda allo specchio ed è bella da togliere il fiato. Indossa una tutina super attillata che segna perfettamente le sue fantastiche forme, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è davvero impossibile.

La sua forma fisica è pazzesca ma ad infuocare soprattutto il web è stata la profondissima scollatura, questa lascia ben poco all’immaginazione. Il décolleté da urlo infatti è in bella mostra, una visione da sogno che ha mandato i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 I suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, tra i vari commenti si legge: “Sei la prova provata dell’ esistenza divina”, “Sei veramente fantastica, meravigliosa”, “Fantastica come sempre Andrea”, “Sei pazzesca” e tanti altri ancora. Andrea Delogu è uno schianto e i suoi fan non fanno altro che ricordaglielo, la adorano.