“Sei una dea” Andrea Delogu, la scollatura non ha fine: décolleté tutto in mostra, unica – FOTO

Andrea Delogu elegantissima per Sanremo, gli scatti sul divano lasciano pero vedere oltre il consentito “occhio alle fuoriuscite!”

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei volti più amati del momento in radio ed in TV dove la bellissima Andrea Delogu non smette di lasciare di stucco ad ogni uscita i suoi tantissimi estimatori. Anche su Instagram non è stata da meno in questa occasione in cui, per celebrare il Festival di Sanremo, la ragazza ha deciso di sfoggiare tutta la sua classe ed eleganza ma anche un’infinità dose di sensualità. Sequenza scattata sul divano da non perdere assolutamente, questa volta si vede tutto!

Andrea Delogu infiamma Instagram, “Tu Sanremo lo vedi così?” Che bombe!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Potrebbe interessarti anche>>>>Alisha Lehmann, il perizoma cè ma non si vede: fondoschiena esagerato, la visione sciocca il web ; FOTO

Ha saputo ancora una volta conquistare il cuore dei suoi ammiratori Andrea Delogu, ancora grazie alla sua eleganza ed al suo stile inequivocabile che unito alla sua personalità brillante e divertente continua stupire e ad accumulare gradimento in ogni occasione.

Ondata di reazioni positive che confermano il momento di celebrità della conduttrice che, continuando di questo passo, sicuramente non terminerà a breve. Impossibile infatti non restare di stucco difronte l’ultima sequenza in cui la rossa, in posa sul divano, ha lasciato che la fotocamera immortalasse un fisico da modella ed una balconata come non si era mai vista prima.

Potrebbe interessarti anche>>>> Maria Luisa Jacobelli si toglie tutto allo specchio e resta senza nulla: davanzale inebriante ; FOTO

Dopo una tale dimostrazione di prestanza fisica sale la curiosità per quello che Andrea Delogu sarà in grado di mostrare in futuro. Tuttavia le anticipazioni non sarebbero potute essere migliori di queste è adesso non resterà che continuare a seguirla da vicino per non perdersi il meglio che sicuramente deve ancora arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.