Kate Middleton, lo spuntino (stranissimo) a cui non rinuncia mai: se lo porta dietro ovunque

Kate Middleton ha abitudini alimentari molto particolari: è solita consumare uno spuntino molto strano. Scopriamo di cosa si tratta.

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Sportnews.ue)

È un periodo molto duro per Kate Middleton. La reale si trova ricoverata in clinica dopo essere stata sottoposto a un’operazione chirurgica all’addome.

Se vige il massimo riserbo su cosa abbia portato all’intervento, quello che si sa è non si tratta di una situazione semplice. Il quadro di Kate sembra essere complesso e a confermarlo è il lungo riposo che la aspetta. La reale, infatti, ha davanti a sé diverse settimane presso la London Clinic e quattro mesi di riposo totale, in cui dovrà restare lontana dagli impegni reali. Insomma, non è un momento semplice per la Middleton e tutta la sua famiglia.

Oltre a lei, anche Re Carlo sta affrontando dei problemi di salute, visto che dovrà essere ben presto operato alla prostata.

Kate Middleton, le particolari abitudini a tavola

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Sportnews.ue)

Mentre si diffondono voci continue sullo stato di salute della Middleton, molti si chiedono quando potrà tornare alla normalità.

La Middleton è una delle reali più amate, apprezzata per i suoi modi di fare sempre gentili e il suo impegno nella vita reale. Pur essendo riservata e pacata, Kate è molto attiva. Ma come fa a essere così in forma, nonostante la sua agenda reale sia sempre piena?

Oltre allo sport, la Middleton ha abitudini a tavola cucite su misura. In particolare, la reale predilige un’alimentazione vegetariana: per pranzo di solito si gusta un’insalatona ricca di ingredienti, con cui si sazia, mangiando velocemente e tenendosi leggera. Ma c’è un’altra ricetta alla quale non rinuncia mai: si tratta di uno spuntino davvero particolare (scopri il segreto dietro gli addominali della Middleton).

Kate Middleton, lo spuntino a cui non rinuncia mai

Conosciuta per essere un buona forchetta, Kate Middleton ha una particolare passione per gli spuntini (scopri il segreto dietro la forma fisica di una nota showgirl).

Tra i suoi preferiti, c’è un particolarissimo smoothie al quale non rinuncia mai, alleato della sua alimentazione. Si tratta di un mix a base di spinaci, mirtilli, spirulina e matcha che è solita bere tra un impegno e l’altro, accompagnandolo a una barretta a base di frutti di bosco.