Kate Middleton, conosci il segreto dei suoi addominali? È un semplice esercizio

Kate Middleton è famosa per il suo gusto innato, ma anche per la sua forma fisica perfetta. In particolare i suoi addominali sono di acciaio, grazie a un semplice esercizio che esegue ogni giorno.

Kate Middleton, la Duchessa
Kate Middleton (Sportnews.eu)

Regina di bellezza e di stile, Kate Middleton è nota per il suo fascino senza tempo. Oltre che per i suoi gusti in fatto di moda, la Duchessa è famosa per la sua linea smagliante.

Dal fascino intramontabile, la moglie di William ha 41 anni e sembra una ragazzina sia per la sua pelle di porcellana, sia per la sua forma fisica perfetta. Nonostante abbia tre gravidanze alle spalle, è mamma di Louis, Charlotte e George, la reale inglese conta su un fisico asciutto, slanciato e scolpito. Dietro alla sua linea, c’è un segreto che in pochi conoscono: vediamolo nel dettaglio.

Kate Middleton, la forma fisica smagliante: il suo segreto

Kate Middleton
Kate Middleton, la Duchessa (Sportnews.eu)

Oltre che per la sua eleganza e i suoi modi di fare gentili, Kate Middleton è magnetica, grazie alla sua bellezza senza tempo. Dal viso angelico, al fisico da modella, il suo fascino non ha limiti.

Ma come fa a rimanere così in forma all’età di 41 anni? Secondo alcune voci, la Duchessa dedicherebbe un’intera ora all’allenamento e lo farebbe ogni giorno. Per lei è un appuntamento fisso e irrinunciabile, condividendo alcuni workout insieme alla sorella Pippa, improntati sul CrossFit. Inoltre, Kate pratica tennis, corsa e nuoto, amando in particolare immergersi nell’acqua gelida.

In generale, la reale predilige l’attività cardio, come si vede dal suo fisico asciutto, il cui punto di forza sono i suoi addominali di acciaio.

Kate Middleton, come mantiene gli addominali di acciaio

Avere una pancia piatta e scolpita spesso è visto come un miraggio irraggiungibile. Ma per Kate Middleton non è così, visto che il suo addome è perfetto: questo è merito di un semplice esercizio statico e di rinforzamento. Kate è una fan del plank, che esegue a ogni allenamento per circa 45 secondi (trovi qui un esercizio per avere addominali bassi da paura).

Questo esercizio costante unito alla genetica e a un’alimentazione bilanciata è la combo perfetta che assicura alla Middleton un ventre piatto, dagli addominali definiti. Quindi, non resta che cimentarsi nel plank quotidianamente: farlo per meno di un minuto al giorno, può davvero modellare la nostra pancia (scopri qui un esercizio da fare sulla sedia per avere degli addominali perfetti). L’elemento essenziale per ottenere risultati duraturi è la costanza. Bisogna ripetere il plank ogni giorno e fare come Kate, ovvero abbinare questo esercizio a un’alimentazione sana e ad altri allenamenti di vario tipo, per dare al corpo stimoli differenti.

Impostazioni privacy