Monica Bertini, scollatura senza precedenti: décolleté di fuori nella FOTO, unica

La giornalista di Mediaset ieri sera era davvero in forma: gli spettatori oltre alla partita aspettavano anche lei

Monica Bertini Supercoppa Italiana décolleté
Monica Bertini-(Sportnews.eu)

Monica Bertini, conduttrice e giornalista sportiva di Mediaset ieri ha tenuto tanti spettatori incollati davanti alla tv nell’attesa della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Fiorentina.

È considerata come una delle migliori figure del panorama mediatico italiano ed oltre alla competenza e simpatia mostra sempre la sua bellezza e fascino negli studi attirando anche l’attenzione di chi è con lei.

Carismatica ed attenta anche nelle discussioni che si tengono durante le trasmissioni, ieri Monica Bertini si è presentata in ottima forma illuminando la serata dedicata alla Supercoppa Italiana.

Décolleté da fantascienza di Monica

Monica Bertini Supercoppa Italiana décolleté
Foto su Instagram-(Sportnews.eu)

Monica Bertini è la protagonista principale di questa Supercoppa Italiana, mostra un fascino fuori dal comune ed anche un’eleganza e semplicità che la differenziano da tante altre donne.

La nuova foto che ha postato sul suo profilo di Instagram sta facendo impazzire i suoi followers che ogni giorno tendono sempre ad aumentare.

Monica si mostra con un vestitino bianco, sobrio senza esagerazioni e poi salta agli occhi uno splendido décolleté che fa letteralmente girare la testa. 

Fisico davvero statuario quello di Monica Bertini con il suo davanzale che fa aumenta la temperatura non solo negli studi Mediaset ma anche nelle case degli spettatori.

Monica, fascino ed eleganza

In questo ultimo periodo calcistico e sportivo, il suo profilo Instagram ha ottenuto un grande aumento di followers non solo per la sua bellezza ma anche per la sua grande conoscenza sportiva.

Look incantevole quello della bella Monica che conferma con questo scatto di essere in piena forma e sicuramente gli spettatori per la partita di stasera tra Inter e Lazio non aspettano altro che vederla nuovamente.

Monica ha la sensualità di una modella ed infiamma gli italiani, il suo corpo è ben modellato, la sua costante presenza nello studio si può considerare come un valore aggiunto che rende anche più interessante il programma.

Monica si tiene sempre in costante allenamento attraverso duri esercizi in palestra per far si che possa mostrarsi sempre con un fisico invidiabile. Altro punto a favore della bella presentatrice è la sua lontananza dai gossip: pensa sempre al lavoro con grande impegno e se la sua figura è in continua ascesa è anche grazie alla grande professionalità che mostra in tutti i programmi nei quali è protagonista.

Stasera i cuori dei suoi followers torneranno a battere per scoprire anche come sarà dinanzi alle telecamere di Mediaset.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.