Carolina Stramare in palestra, micro top da fantascienza: tutto di fuori, FOTO vietata

Carolina Stramare in palestra, la showgirl continua a mietere vittime sui social: eccola mentre mette in mostra il proprio spettacolare fisico. 

Carolina Stramare nuovi contenuti su Instagram versione palestra
Carolina Stramare sorridente (sportnews)

Carolina Stramare, ex miss Italia, è una top assoluta del panorama italiano, una dea della bellezza che tutto il mondo ci invidia in virtù della sua spettacolare presenza scenica. La showgirl ligure, classe ’99, è tra le più gettonate su Instagram e vanta circa 524mila follower, numeri di un certo peso che inevitabilmente la rendono tra le più popolari della celebre piattaforma.

Diventata Miss Italia nel 2019, il suo successo è stata una conseguenza diretta, visto che è diventata una modella di successo internazionale e collabora tutt’ora con numerosi brand di un certo tipo. Non mancano anche le apparizioni in tv, come ad esempio su “Pechino Express” e su Helbiz Live, dove tutt’ora conduce un programma sportivo. Ma è sul web che da il meglio di sé sfornando dei contenuti di elevata fattura, come possiamo vedere con notevole continuità giorno dopo giorno.

Carolina Stramare in palestra, corpo perfetto: un sogno ad occhi aperti

Carolina Stramare nuovi contenuti su Instagram
Carolina Stramare allenamento in palestra (sportnews)

Le sue curve sono pazzesche e Carolina Stramare ha un enorme successo con gli uomini soprattutto per questo: impossibile rimanere indifferenti di fronte al suo fisico statuario e dinnanzi ai lati A e B, decisamente al top e particolarmente accattivanti per l’uomo medio. Noi tutti abbiamo ancora negli occhi le scollature estive e gli outfit da infarto che non fanno altro che aumentare il desiderio verso di lei.

Il segreto del suo fisico è dettato soprattutto dal tanto lavoro in palestra: lei passa tantissime ore a lavorare per migliorare costantemente le sue gambe e il suo corpo, ovviamente unita ad un’alimentazione sana, corretta e costante.

Carolina Stramare, fisico pazzesco

Oltre all’aspetto esteriore, la vita di Carolina è sempre stata particolarmente intensa anche sul piano amoroso: difatti, come riportano i bene informati, è stata con Alessio Falsone, ex giocatore e imprenditore, Antonino Spinalbese – fotografo e hairstylist – e Dusan Vlahovic, anche se quest’ultimo accostamento non è mai stato veramente confermato da parte di entrambi. Oggi è fidanzata con il bomber del Torino Pietro Pellegri, che ha avuto modo di giocare anche nel Genoa e nel Monaco.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.