Barbara D’Urso, come fa ad essere così in forma a 66 anni: il segreto del suo fisico è uno solo

All’età di 66 anni Barbara d’Urso sfoggia un corpo da favola, svelato qual è il suo segreto per essere sempre in forma smagliante.

Barbara d'Urso in posa
Barbara d’Urso in forma a 66 anni (Sportnews.eu)

In tantissimi non fanno che chiedersi come riesca ad essere sempre così splendida e in perfetta forma, Barbara d’Urso è davvero uno schianto ed è impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi restano sempre senza fiato quando la vedono e non possono fare a meno di ricordarle quanto sia stupenda e super sensuale.

È come se il tempo per lei si fosse fermato e di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo. Infatti, all’età di 66 anni è bella da svenire, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

A 66 anni Barbara d’Urso è un vero spettacolo, come si mantiene sempre in forma smagliante

Barbara d'Urso sorridente
Barbara d’Urso segreto fisico (Sportnews.eu)

Da mesi la nota ed amatissima conduttrice è lontana dal piccolo schermo, dopo aver lavorato per circa vent’anni a Mediaset. Come lei stessa ci ha tenuto più volte a sottolineare il suo ‘addio’ è stato praticamente forzato, lei non avrebbe mai lasciato il Biscione in questo modo. Rivolgendosi ai suoi tantissimi fan ha rivelato di esserci rimasta davvero male, avrebbe almeno voluto salutare il pubblico che per moltissimi anni l’ha seguita e sostenuta.

Al timone di varie trasmissioni, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha sempre conquistato ottimi risultati in termini di ascolti. All’improvviso però è stata sostituita, il suo contratto è scaduto a fine dicembre ma lei non appare in televisione già dallo scorso giugno. In questi mesi si è parlato a lungo di un suo presunto ritorno sul piccolo schermo, si vociferava una sua collaborazione in Rai o su Discovery, al momento però non sembra esserci nessun contratto in vista. Nel frattempo Barbara d’Urso si sta dedicando ad una delle sue più grandi passioni, il teatro, e sembra essere molto serena e felice.

Con i suoi tantissimi fan è sempre molto presente sui social, sul suo profilo Instagram conta 3,1milioni di follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante. Il suo fisico è sempre perfetto, come ci riesce? A svelare il suo segreto è stata lei stessa.

Corpo da sogno e bellezza che lascia senza parole, il segreto di Barbara d’Urso

Che ci tenga moltissimo al suo corpo non è affatto un segreto, la splendida conduttrice infatti ha sempre detto che per restare in forma smagliante si allena molto. Spesso al mattino esce di casa per fare una corsetta, si reca anche in palestra e prende da sempre lezioni di ballo, una delle sue più grandi passioni.

C’è però una cosa a cui proprio non riesce a rinunciare, si tratta dello yoga. Lei stessa sui social ha spesso rivelato ai fan che la fa sentire meglio non solo a livello fisico ma anche mentale. Di certo giova moltissimo anche al suo fisico, che appare sempre tonico e mozzafiato. Barbara d’Urso con la sua spettacola bellezza e le sue curve da sogno riesce sempre a far girare la testa a chiunque, i suoi affezionati fan perdono la testa ogni volta che la vedono.

Impostazioni privacy