Shaila Gatta, via tutto nella FOTO: in topless fa faville, boom di commenti

Uno scatto da incorniciare, l’ex velina questa volta esagera, si vede troppo!

Shaila Gatta, via tutto nella FOTO
Shaila Gatta (Sportnews.eu)

Difficile dimenticare la stupenda Shaila Gatta nonostante il periodo dei suoi stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia sia ormai finito da tempo. La velina mora resta una delle presenze più emblematiche del programma degli ultimi anni in cui ha conquistato e continua a conquistare il cuore dei suoi followers. Al momento i balletti sensuali arrivano solo tramite Istagram dove la partenopea continua a sfoggiare un fisico sempre più impressionante e non solo. Ormai Shaila Gatta è divenuta una vera e propria Model fitness e sono tantissime le persone che seguono i suoi consigli in fatto di allenamento ed alimentazione, stando ai risultati messi in mostra, infatti, è difficile non invidiarla, soprattutto quando decide di mettere in piazza tutto il repertorio così come ha fatto nello scatto in questione.

“Sembri Monica Bellucci, però più bella!” Lo scatto in topless fa impazzire l’Italia, Shaila Gatta è veramente esagerata!

Shaila Gatta, via tutto nella FOTO
Shaila Gatta (Sportnews.eu)

Quando decide di esagerare l’impressione è che non vi sia paragone in grado di reggere con la sensualità della bellissima Shaila Gatta, la partenopea è un connubio di simpatia, fascino e competenza come pochi ed è proprio per questo motivo che anche dopo aver lasciato Striscia la Notizia il suo appeal non è calato nemmeno di un minimo, anzi!

Ogni post è un vero tripudio, ma l’ultimo scatto in topless in cui solo una mano non è bastata a coprire adeguatamente l’incredibile repertorio, è davvero degno di essere incorniciato. La foto in bianco e nero evidenzia tutto il meglio di quanto la natura abbia donato alla partenopea, ma un risultato come questo non è certamente solo figlio del caso.

Shaila Gatta non smette mai di allenarsi, un’abitudine che porta avanti fin da giovanissima e che non potrebbe regalare risultati migliori di così. Senza dubbio se queste sono le conseguenze sarà davvero il caso di seguire i suoi consigli, sia per quel che riguarda la tavola che per quel che riguarda gli allenamenti, intanto però anche i più pigri possono godere grazie al fascino della Gatta che per molti sembra somigliare sempre di più ad una giovane Monica Bellucci. Per noi l’ex velina resta però una perla più unica che rara, difficile fare paragoni e continuando di questo passo sarà difficile anche perdere il posto da reginetta della scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.